luchy671 ha detto:chiedo scusa non era mia intenzione farlo![]()
Puoi sempre editare il tuo vecchio messaggio cosi non ci sono problemi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luchy671 ha detto:chiedo scusa non era mia intenzione farlo![]()
Leggi sul primo post di questo thread che luchy671 ha quotato per intero (mitico/a non avevo mai visto nulla del genere però ora edita!)robbyzz ha detto:Qualcuno mi sa dire se richiede l'aggiornamento e come mai non prendo il dtt della Rai ?
io continuo a sperare e a rompere, mal che vada me lo sostituiranno con un F86morelli ha detto:Io inizio a vederla un po' dura per i possessori dell'M86 circa il problema rimasto sul DTT:
purtroppo non si fà, alcuni filtri tipo il movieplus e il dnr sono unici per tutte le sorgenti. forse nel software avevano esaurito l'Equadroprom e non ci stava un setting per ogni fonte.zerbo ha detto:piuttosto,non riesco a configurare impostazioni diverse per ogni singolo ingresso..
tipo se attivo il digital NR su sky sd me lo ritrovo attivo anche sulle hdmi,se lo disattivo non ce l'ho più su sky..come si fa?
Franky691 ha detto:A parte le battute sembra proprio un gran Tv questo F86...![]()
Franky691 ha detto:purtroppo non si fà, alcuni filtri tipo il movieplus e il dnr sono unici per tutte le sorgenti
come preferisci.... il dnr sembra non introduca artefatti...zerbo ha detto:conviene lasciare il dnr su spento o su automatico??
Sicuramente con SkyHD in HDMI le cose migliorerebbero anche per l'SD credo, però prima prova con il Digital Noise Reduction e usa le impostazioni della modalità film postate nel primo post di questo thread!folletto ha detto:Sky SD fa schifo assoluto. Il video è pieno di artefatti. Ho provato in RGB r composito e non cambia. Praticamente il video è "granulato". Dato che non ho letto di problemi particolari, potrebbe essere un problema di cavo? O cos'altro? Se passassi a SkyHD (quindi gli SD arriverebbero via HDMI e non SCART) le cose migliorerebbero per l'SD?
servono per vendere come nuovo modello un TV che differisce di poco dall'M86, (credo solo il firmware e l'usb e poco Hw) tenendo puntata l'attenzione su di sè, facendo mercato e concorrenza. Inoltre sembra abbiano sistemato tutte le magagne della serie M già in partenza. Quindi più tranquillità nell'acquisto.liveitaly83 ha detto:ma nella recensione dell' f86 ce scritto ke i 100hz producono artefatti...
Franky691 ha detto:Intanto i prezzi della serie M scenderanno per lasciare spazio agli F.
slucarelli ha detto:interessante questo tua indicazione. Ne hai la certezza? così aspetto più volentireri qualche mese..![]()