Franky691
New member
Si, colori più brillanti e più fedeli...D-Strange ha detto:Che migliorie si ottengono aggiornando la TV con l'ultimissimo firmware? Avete notate migliorie significative?![]()
Non dipende dal TV ma da sky e dal decoder: mettendo in just scan visualizzi tutto il contenuto dell immagine e visto che tutte le tv lavoravano in overscan fino a poco tempo fa, le parti ai confini dell' immagine risultano spesso non gestite e quindi con schifezze varie che possono andare dal nero al blu ai dati del televideoD-Strange ha detto:ho notato che con Sky HD mettendo il Just Scan l'immagine a destra risulta spenta di qualche pixel di colore blu (che nelle scene di nero si vede moltissimo), come mai accade questo? Viene risolto con l'ultimo firmware?
Rimane sempre lo stessoD-Strange ha detto:Il Movie Plus viene migliorato un po? Ho notato che nelle scena abbastanza rapide i contorni delle persone rivelano artefatti molto visibili per qualche istante!
Quei setting possono servire come base e come prima idea, poi siccome ogni Tv è diverso, ogni ambiente è diverso e i gusti sono diversi, quei setting vanno personalizzatiD-Strange ha detto:P.S. se qualcuno è così gentile, ho visto che in prima pagina ci sono dei setting della TV, voi li apprezzate oppure avete deciso di fare un setting tutto vostro?