a novembre-dicembre troverai il 40m86 sui 1300-1400€
Se non si fosse rotto il 32" crt così su due piedi... sigh sigh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a novembre-dicembre troverai il 40m86 sui 1300-1400€
loziettopaul ha detto:Non l'hai ancora preso...
1) è una distanza intermedia, va bene il 40 e il 46 secondo mè vedi tu quello che ti sembra più appropriato.fulv54 ha detto:-Vedendo la Tv da mt. 3,30, devo acquistare 40 o 46 pollici?
-Volendo vedere nel miglior modo possibile fotografie digitali 3264x2448,
da mt. 3,30 si nota la differenza fra un hd ready e un full hd?
-Considerando come fonte il Pc, quale il miglior collegamento?
folletto ha detto:Sarebbe da capire se la PS3 la posso collegare alla rete di casa via WiFi e magari caricasse altri codec... Mi sembra di ricordare che ci gire pure Linux sopra, o sbaglio?
e così siamo al 2007.D-Strange ha detto:l'ultimo disponibile è il 2007.00 che ho attualmente installato!
slucarelli ha detto:dove si trova questo fantomatico negozio???
Mmm...dambroman ha detto:Ciao,
Il negozio trovato con WWW-TROVAPREZZI.IT é il seguente,
Dueb Evolution Srl
Via Einaudi, 31
20015
Parabiago (MI)
tel 0331/497953
fax 0331/497945
info@duebevolution.it
Orari di apertura:
Dal lunedì al sabato
dalle 9:00 alle 12:30
dalle 15:00 alle 19:30
Chiusi il lunedì mattina
Ha il vantaggio d'esistere anche fisicamente con ritiro diretto, quindi niente viaggi pericolosi via corriere e sopratutto pagamento al ritiro!
Ho già contattato il negozio e dicono che anche se non é adesso disponibile arriverà presto, devo chiedere venerdì...
Il prezzo é di circa 1450€...
Io penso d'andare a prenderlo appena arriva, se ne prendiamo di +
magari il prezzo scende ancora, potrei aprire un topic per le adesioni
e contrattare un bel prezzo, che dite?
Per info dirette,
scrivetemi a dambroman@email.it
ok?![]()
D-Strange ha detto:Oggi ho fatto aggiornare il firmware della TV...il 2007.00 ...
roby59 ha detto:Se fossi in te prima dell'acquisto chiederei che pannello monta e quale versione di FW
Ciao.
Perchè non lo posti sul thread di questo TV... cioè qui:Gianetto Federico ha detto:su .... il televisore Samsung F86 a 1849 €.
Franky691 ha detto:e così siamo al 2007... hai notato differenze rispetto prima?
slucarelli ha detto:....dato che se prendo il tv lo prendo insieme alla ps3, forse con un nuovo ampli e un hard disk media player.
slucarelli ha detto:tu come va? sempre stra soddisfatto???![]()