Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
J0tar0Kjo ha detto:se parli di xbox360 è un baco riconosciuto, forse l'aggiornamento 1005 del tv risolverà, ma per ora paiono leggende metropolitane
Ma una ricerca non la fate mai?liveitaly83 ha detto:ma a nessuno va impostato a 1080p tramite vga???
la porta è la seriale, non parallela... solo per non creare altra confusione.Onslaught ha detto:La tv la colleghi al pc tramite porta parallela,Allego schema del cavo.
Grazie per la stima... ma sono solo un appassionato che le "spara" come tantiClick ha detto:Luciano io però sono già in component...tu dici che è solo un problema di accoppiamento lettore dvd+tv..?
Giusta osservazione: è quello che tento di fare sempre io col TV e col Thomson funzionava perfettamente.magic carpet ha detto:Ma collegando un ampli all'ingresso (analogico o digitale) del Samsung...
Grazie
M_C
Innanzi tutto ben venuto...carlomas80 ha detto:Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum e sono un possessore del samsung le40m86...
Evillo ha detto:Mi pare di capire che sia una pecca comune agli LCD full HD (per il momento). E' quindi questa la causa dei miei capricci? Usando il 1080i60 la situazione migliora perché si tratta di 60 frame interlacciati che equivalgono a 30 progressiv... o è una stronzata che mi sono sognato?
No, avresti avuto - in futuro - qualche problemino in più con l'up ed il down scaling ad una risoluzione che non esiste nè nei dvd sd nè in quelli hd....Evillo ha detto:Se avessi preso un LCD non full HD, avrei avuto maggiore fortuna?
Franky691 ha detto:Ieri è arrivato il cavo DVI HDMI, quindi ho fatto le prove da HTPC (con nVidia 7950GT), che dire: (awesome) aggancia perfettamente il 1080p a 50.00Hz che in just scan, cioè 1:1 è fenomenale, mai viste le scritte delle icone ed il resto così nitidamente.
Ho provato materiale HD ed è incredibile, davvero perfetto. Ora mi manca solo di calibrare un po'i colori perchè con i purevideo ed i driver nvidia e i settaggi del TV tutto insieme la cosa si complica ulteriormente.
Ho provato anche a 720p e va comunque sempre in maniera perfetta.
Questa per mè era la cosa più importante e non ha tradito...![]()
Ciao
Franky691 ha detto:2) non regoli più l'audio tramite il volume del TV. (problema relativo se hai un ampli con telecomando)
carlomas80 ha detto:Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum e sono un possessore del samsung le40m86; è stato comprato principalmente per la ps3 e collegandola a 1080p con hdmi mi appare una striscia sinusoidale mostruosamente grande di colore verde, vi confesso che dopo lo stupore iniziale sono caduto in depressione e spero che l'assistenza ( nei prox giorni vengono a prendere il tv ) riuscirà a farmi tornare il sorriso
magic carpet ha detto:...ma quindi l'audio della TV viene escluso collegando un ampli esterno oppure non hai più la possibilità di alzare o abbassare il volume con il telecomando della TV anche quando l'ampli è spento?![]()
![]()
E come li disattivo i 100hz? Dal menù non posso accedere a queste impostazioni avanzate.ARAGORN 29 ha detto:Il tuo problema attuale potrebbe dipendere in parte dai circuiti digitali (hai disattivato i 100 htz?) ed in parte dal lettore stesso che magari non ha convertitori all'altezza.
E come li disattivo i 100hz? Dal menù non posso accedere a queste impostazioni avanzate.