apici
Member
Ragazzi tenetevi pronti, nuovo aggiornamento in vista.
2017.07.24 Versione 1501.3
Spero risolvano il problema di riconoscimento delle porte usb! ...e della lentezze disarmante!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi tenetevi pronti, nuovo aggiornamento in vista.
2017.07.24 Versione 1501.3
Ho aggiornato e fatto qualche prova nel menù.
Non so se come al solito è un effetto "placebo" ma il menù sembra più gestibile.Anche la riaccensione(mantenendo la spina attaccata)
sembra tornata nella norma. Diciamo che così è quantomeno utilizzabile decentemente.
Io ho dovuto solo ripristinare lo smart hub, poichè non caricava più niente con Netflix.
Ciao,SCUSA LA DOMANDA dICK...TU PER CASO HAI ABILITATO LA FUNZIONE pvr? se sì , non ti resetta il TV alla nazionalità Bulgara (perdendo la numerazione dei canali Italiana) ogni qualvolta fai il reset hub??
Ciao,
non ho mai attivato quella funzione, perchè non ho mai avuto il "coraggio" di andare nei menù nascosti !
AHaha..addirittura?
Bhe se è una funzione che non usi in effetti non ha senso abilitarla.
A me capita di usarla, davvero comoda.
Nuovo aggiornamento all' orizzonte !
2017.09.26 Versione 1510.4
Premesso che tanto si installerà da solo, anche se è configurato nel TV di non fare così (ma lui lo fa lo stesso...), ritengo che la tua ipotesi non sia poi tanto fantasiosa. Questa cosa si è già vista nei telefonini.
p.s.: mi facevo una domanda...e se, per assurdo, con alcuni aggiornamenti le case produttrici inserissero un bug che facesse "rompere" le TV a due o piu' anni dall'uscita (quindi fuori garanzia?) Voi cosa ne pensate?E' assurdo?E dell'obsolescenza programmata cosa ne pensate?