Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prima di tutto quella non è la Ram ma lo spazio a disposizione per l'installazione delle app(come se fosse l'Hard Disk del pc).
Non è da 1.8GB ma da 1.08GB (almeno la mia tv segna così).
Io ho installato alcune app e lo spazio disponibile è di 280MB.
Se non ti serve altro spazio per installare nuove app è inutile cercare di liberare spazio(anche p..........[CUT]
Teniamoci pronti :
2017.05.22 Upgrade Versione 1500.3 (MULTI LANGUAGE)
Francamente non ho ancora verificato se lo ha già installato per conto suo.
Tranne il volume, che appena acceso va per i cacchi suoi... oppure se cambi la fonte di ingresso continua a riproporti il menù anche se ti sei già spostato.
Onestamente non ci ho fatto caso, ormai mi sono messo il cuore in pace.Questo tv nei menù è decisamente lento, non si può pretendere troppo.Non ho problemi sugli HD, però ho visto che la reattività è peggiorata.
Prima rimaneva "impallato" solo se accendevo da completamente spento, ovvero azionando prima la ciabatta elettrica e poi il telecomando.
Adesso, quando spengo ma lascio attaccato la corrente (lucina rossa), fa uguale, cioè sta rincoglionito per 1 minuto.
Mentre prima ..........[CUT]
Non ho problemi sugli HD, però ho visto che la reattività è peggiorata.
Prima rimaneva "impallato" solo se accendevo da completamente spento, ovvero azionando prima la ciabatta elettrica e poi il telecomando.
Adesso, quando spengo ma lascio attaccato la corrente (lucina rossa), fa uguale, cioè sta rincoglionito per 1 minuto.
Mentre prima ..........[CUT]
Si ti quoto...ora noto anche io questa lentezza disarmante..spero a breve rilascino un nuovo firmware! E pensare che per la prima volta Non mi aveva fatto l'aggiornamento in automatico e l'ho forzato io!!!!