Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prima di tutto quella non è la Ram ma lo spazio a disposizione per l'installazione delle app(come se fosse l'Hard Disk del pc).
Non è da 1.8GB ma da 1.08GB (almeno la mia tv segna così).
Io ho installato alcune app e lo spazio disponibile è di 280MB.
Se non ti serve altro spazio per installare nuove app è inutile cercare di liberare spazio(anche p..........[CUT]
Teniamoci pronti :
2017.05.22 Upgrade Versione 1500.3 (MULTI LANGUAGE)
Francamente non ho ancora verificato se lo ha già installato per conto suo.
Tranne il volume, che appena acceso va per i cacchi suoi... oppure se cambi la fonte di ingresso continua a riproporti il menù anche se ti sei già spostato.
Onestamente non ci ho fatto caso, ormai mi sono messo il cuore in pace.Questo tv nei menù è decisamente lento, non si può pretendere troppo.Non ho problemi sugli HD, però ho visto che la reattività è peggiorata.
Prima rimaneva "impallato" solo se accendevo da completamente spento, ovvero azionando prima la ciabatta elettrica e poi il telecomando.
Adesso, quando spengo ma lascio attaccato la corrente (lucina rossa), fa uguale, cioè sta rincoglionito per 1 minuto.
Mentre prima ..........[CUT]
Non ho problemi sugli HD, però ho visto che la reattività è peggiorata.
Prima rimaneva "impallato" solo se accendevo da completamente spento, ovvero azionando prima la ciabatta elettrica e poi il telecomando.
Adesso, quando spengo ma lascio attaccato la corrente (lucina rossa), fa uguale, cioè sta rincoglionito per 1 minuto.
Mentre prima ..........[CUT]
Si ti quoto...ora noto anche io questa lentezza disarmante..spero a breve rilascino un nuovo firmware! E pensare che per la prima volta Non mi aveva fatto l'aggiornamento in automatico e l'ho forzato io!!!!