SAMSUNG SERIE J6200 LA PEGGIORE???

Prima di tutto quella non è la Ram ma lo spazio a disposizione per l'installazione delle app(come se fosse l'Hard Disk del pc).
Non è da 1.8GB ma da 1.08GB (almeno la mia tv segna così).
Io ho installato alcune app e lo spazio disponibile è di 280MB.
Se non ti serve altro spazio per installare nuove app è inutile cercare di liberare spazio(anche p..........[CUT]

Vedo che non è cambiato niente XD :-)
in realtà lo spazio è quasi tutto occupato da Tizen . 300 mega liberi sono pure troppi .
Son ripassato perchè stranamente mi si è aggiornato da solo il tv alla 1490 e volevo vedere se ci fossero intoppi.sto qua dell'auto update è un bug bello e buono. io ho notato solo maggiore velocità all'accensione e risposta ai comandi (ed era ora) e forse update del tool EXTRA .poca roba. Per il resto la gestione è uguale,ovvero molto buona. Aggiungo che le app si aggiornano da sole all'apertura dello smart hub anche a aggiornamenti fw off , che sono due cose diverse .
Ciao

OTTIMO!! VEDO CHE ANCHE tHOM RISCONTRA UN'AUMENTATA REATTIVITà DEL tv CON L'ULTIM OSOFTWARE,ALLORA NON SONO PAZZO!!! :) per l'utente che mi chiedeva se era stato risolto il bug dello schermo diviso a metà se si lascia la console in stand by, debbo, ahimè, confermare che nulla che è cambiato..

Io invece lo vedo più lento ad accedere alla app di Netflix... a volte schiaccio OK, devo aspettare 5-6 secondi per capire se andrà o meno...

Non credo, perchè l' OK lo prende (dopo, ma lo prende).
Non è che devo tenere premuto... poi per tutto il resto è reattivo.
Comunque proverò a cambiarle, non si sa mai.
Grazie

Ragazzi se qualcuno ha bisogno della garanzia estesa a 5 anni di questo televisore mi contatti, la vendo perchè il tv purtroppo si è rotto durante un trasloco mi è rimasta la garanzia a 5 anni UNIEURO con scontrino.

Teniamoci pronti :
2017.05.22 Upgrade Versione 1500.3 (MULTI LANGUAGE)

Francamente non ho ancora verificato se lo ha già installato per conto suo.

la cosa positiva è che, finalmente, sembra non aggiorni piu' in automatico (mi segnalava come ultima entativo di ricerca software il 4-4-2017)....ora, pero' non so cosa apporti questo firmware....

Tranne il volume, che appena acceso va per i cacchi suoi... oppure se cambi la fonte di ingresso continua a riproporti il menù anche se ti sei già spostato.

Tranne il volume, che appena acceso va per i cacchi suoi... oppure se cambi la fonte di ingresso continua a riproporti il menù anche se ti sei già spostato.

che strano...a me il volume resta registrato all'ultima volta che l'ho acceso..per l'ingresso invece sì, debbo darti ragione, in effetti il piu' delle volte , all'accensione, il TV si riposiziona sull'ultma fonte utilizzata anche se si preme, ad esempio, TV...

noto ora che da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento, non mi riconosce piu' la porta usb dedicata agli HD (5V)...succede a qualun altro?

Non ho problemi sugli HD, però ho visto che la reattività è peggiorata.
Prima rimaneva "impallato" solo se accendevo da completamente spento, ovvero azionando prima la ciabatta elettrica e poi il telecomando.
Adesso, quando spengo ma lascio attaccato la corrente (lucina rossa), fa uguale, cioè sta rincoglionito per 1 minuto.
Mentre prima non lo faceva.

Qualcun altro ?
Altrimenti mi sa che gli devo tirare il resettone di fabbrica.
Mi scoccia solo ricalibrare tutte le fonti !

Grazie

Prima rimaneva "impallato" solo se accendevo da completamente spento, ovvero azionando prima la ciabatta elettrica e poi il telecomando.
Adesso, quando spengo ma lascio attaccato la corrente (lucina rossa), fa uguale, cioè sta rincoglionito per 1 minuto.
Mentre prima ..........[CUT]
Onestamente non ci ho fatto caso, ormai mi sono messo il cuore in pace.Questo tv nei menù è decisamente lento, non si può pretendere troppo.
Peggio ancora nel menù dello Smart Hub, al limite dell'utilizzo, è' sicuramente il difetto peggiore che ho trovato.

Ultima modifica:
Mentre prima ..........[CUT]

Si ti quoto...ora noto anche io questa lentezza disarmante..spero a breve rilascino un nuovo firmware! E pensare che per la prima volta Non mi aveva fatto l'aggiornamento in automatico e l'ho forzato io!!!!

Si ti quoto...ora noto anche io questa lentezza disarmante..spero a breve rilascino un nuovo firmware! E pensare che per la prima volta Non mi aveva fatto l'aggiornamento in automatico e l'ho forzato io!!!!

Io questa lentezza la noto da sempre, non da quest'ultimo aggiornamento.Ripeto, ormai so che è così e basta. Non sperare in un aggiornamento, tanto è un limite del tv(e di Tizen).