Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Concordo su tutta la linea, il "problema" di quell'offerta non è il tv ma il prezzo. Vedi che su ebay lo si trova a 443 spedito...Ciao,
premetto che io dovrei averlo preso a 520€ (se non ricordo male) circa due anni fa, proprio il 50".
E stava già cominciando a trovarsi poco (presi l' ultimo), perchè sostituito dalla serie K.
Secondo me adesso, con poco più, puoi mirare a qualche TV più performante, soprattutto in termini di interfaccia utente e reattività in gene..........[CUT]
ma non so sé con qualcosa in più trova qualcosa di performante calcola che per quella cifra troverà un pannello 50hz nativi invece che 100 che con lo sport o le immagini veloci secondo me si fanno sentire full HD come quello o il mio che ho in firma non fanno più sé il pannello e a posto ma conviene verificare prima puoi compralo AD occhi chiusiCiao,
premetto che io dovrei averlo preso a 520€ (se non ricordo male) circa due anni fa, proprio il 50".
E stava già cominciando a trovarsi poco (presi l' ultimo), perchè sostituito dalla serie K.
Secondo me adesso, con poco più, puoi mirare a qualche TV più performante, soprattutto in termini di interfaccia utente e reattività in gene..........[CUT]
Nota di servizio : dopo che il TV si è auto-aggiornato (ovviamente con l' opzione disabilitata), ho notato un peggioramento della visione su Netflix.
Praticamente rimane a 1080 come definizione, ma i volti cominciano ad essere meno definiti e pasticciati con dei "puntinamenti". Ricorda un po' quando si guardavano i primi Blueray su TV no..........[CUT]
Ciao Kenny,
praticamente apri il menù, a metà trovi smart hub, l' ultima voce è ripristina Smart Hub.
Una volta ripristinato io disinstallo le uniche due applicazioni disinstallabili, poi rimetto i dati di Netflix.
Ieri sera il discorso dello "spuntinamento" non me lo ha più fatto.
Stava però inchiodato a 720, ma questo potrebbe esser..........[CUT]
Ciao, non so se vado offtopic oppure no, ma ho un dubbio; possiedo un J6300 (che dovrebbe essere J6200 curvo) che, da specifiche monta un sintonizzatore TV DVB-T2; siccome impazza da qualche giorno la notizia dello switch off; i nostri tv, nonostante siano del 2015/2016 avranno bisogno di un decoder esterno oppure no?