Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Si sì a TV accesa, ho letto su qualsiasi canale ed l'ho lasciata su canale 5
Si il messaggio in alto appare, ho provato con l'applicazione del cel che funge da telecomando e funzione tutto. Ma devo collegare sia la TV che il cellulare ad una rete Wi-Fi?
intanto grazie della segnalazione
non mancherò di dare un occhiata anche a quel topic, mai dire mai...ma realmente ne ho già provate di cotte e di crude, ma alla fine mi ritorna in mente le parole di diversi venditori nei vari centri commerciali, i quali mi hanno praticamente fatto capire tutti la stessa cosa, vale a dire che gli schermi Samsung..........[CUT]
Prego, contento ti sia tornata utile.Inoltre volevo ringraziare Kennino per la fantastica guida io ho eseguito la procedura su un ue60ku6000 con cellulare samsung note 3 neo ed ha funzionato tutto a meraviglia.Gia che c'ero ho attivato il local dimmming settandolo su 2 ed ho notato che sui video di you tube il clouding che si nota su i video di bassissima qualità è sparito tutte quell..........[CUT]
l'accesso al menù esteso consente pure di attivare l'audio bluetooth?
Cosa intendi per "attivare l'audio Bluetooth"?
Sul mio J6200 è già possibile collegare cuffie via Bluetooth, immagino la stessa cosa si possa fare con le soundbar.
mi riferivo a modelli diversi dal j6200 in cui non spunta come opzione di default l'audio bluetooth (mi pare che samsung lo chiami tv sound connect)
Ho provato. Non riesco a riprenderlo. Il tv tenta di avviarsi ma non va oltre la schermata "Samsung"Hai provato a rientrare attraverso il menu di servizio ?