Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si sì a TV accesa, ho letto su qualsiasi canale ed l'ho lasciata su canale 5
Si il messaggio in alto appare, ho provato con l'applicazione del cel che funge da telecomando e funzione tutto. Ma devo collegare sia la TV che il cellulare ad una rete Wi-Fi?
intanto grazie della segnalazione
non mancherò di dare un occhiata anche a quel topic, mai dire mai...ma realmente ne ho già provate di cotte e di crude, ma alla fine mi ritorna in mente le parole di diversi venditori nei vari centri commerciali, i quali mi hanno praticamente fatto capire tutti la stessa cosa, vale a dire che gli schermi Samsung..........[CUT]
Prego, contento ti sia tornata utile.Inoltre volevo ringraziare Kennino per la fantastica guida io ho eseguito la procedura su un ue60ku6000 con cellulare samsung note 3 neo ed ha funzionato tutto a meraviglia.Gia che c'ero ho attivato il local dimmming settandolo su 2 ed ho notato che sui video di you tube il clouding che si nota su i video di bassissima qualità è sparito tutte quell..........[CUT]
l'accesso al menù esteso consente pure di attivare l'audio bluetooth?
Cosa intendi per "attivare l'audio Bluetooth"?
Sul mio J6200 è già possibile collegare cuffie via Bluetooth, immagino la stessa cosa si possa fare con le soundbar.
mi riferivo a modelli diversi dal j6200 in cui non spunta come opzione di default l'audio bluetooth (mi pare che samsung lo chiami tv sound connect)
Ho provato. Non riesco a riprenderlo. Il tv tenta di avviarsi ma non va oltre la schermata "Samsung"Hai provato a rientrare attraverso il menu di servizio ?