• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SAMSUNG SERIE J6200 guida all'attivazione delle funzioni segrete.

• Autore discussione Autore discussione apici
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao A tutti, un grazie a kennino per la guida dettagliata, sono riuscito ad attivare il Pvr sulla tv samsung QE55Q70. Non funzionano pero le opzioni MHP e il televideo, è normale oppure si possono in qualche modo attivare mantenendo il PVR funzionante?

Ciao vorrei sapere se acquisto una nuova smart tv della Samsung posso attivare il pvr dal menù segreto esteso? Il modello dovrebbe essere la QE77S95D per il mercato ovviamente italiano...

L'abilitazione del PVR è stata testata sui modelli J6200/J6300, JU6400 e K6500.
L' abilitazione del 3D funziona solo sul J6200.
Non mi assumo alcuna responsabilità su danni causati dalle seguenti modifiche. C'è la possibilità che la modifica dei parametri elencata qui di seguito possa far decadere la garanzia sul vostro televisore, non ho certezza ..........[CUT]

Ciao Kennyno78, ho intenzione di acquistare un nuovo smart TV della Samsung ed esattamente il QE77S95DATXZT TV OLED, ed ovviamente essendo per il mercato italiano nelle caratteristiche è riportato che per l'Italia il PVR N/D (non disponibile) ora aspettando eventualmente la garanzia con la tua procedura che hai perfettamente descritto, sai se su questo modello può essere attivato la funzione PVR? Grazie ed attendo tue notizie....

ho potuto attivare la funzione pvr su modello ru7400 (2019) semplicemente attivando il menù avanzato.
Per farlo, visto che non ho un dispositivo con ir natio, mi sono servito di un economico "ir jack 3.5" ed ho riprodotto un file audio che riproduce i tasti del telecomando INFO+FACTORY, quindi ho seguito la guida presente a pag.3

Adesso ..........[CUT]

Ciao Emanuele come posso attivare il pvr sul mio Samsung, puoi dirmi come hai fatto? non ho un cellelulare con gli infrarossi per cui con so come entrare nel menù segreto completo del televisore....
Grazie Carmelo

Ciao A tutti, un grazie a kennino per la guida dettagliata, sono riuscito ad attivare il Pvr sulla tv samsung QE55Q70. Non funzionano pero le opzioni MHP e il televideo, è normale oppure si possono in qualche modo attivare mantenendo il PVR funzionante?

Sera Jagorino, mi puoi spiegare come hai fatto ad entrare nel menù segreto completo del televisore? Vorrei comprare un nuovo televisore, quello che ho sta per lasciarmi ed aveva il PVR, comprando uno nuovo ed esattamente il QE77S95D, nella pubblicitù della mediaword dice che registra su USB, mentre sul sito della Samsung dice:Extended PVR
Sì (Belgium, Netherlands, Luxemburg, UK, Ireland, Spain, Portugal, Andorro, Sweden, Denmark, Norway, Finland, Iceland, France, Germany, Austria, Swiss) per cui per l'IT non disponibile. Non riesco a trovare un cell con l'IRDA (infrarossi) e non sono nemmeno riuscito a trovare l'APP che fa riferimento Jannino. Mi puoi aiutare per favore come fare? se vuoi ti lascio la mia MAIL personale... Grazie ed attendo tue notizia.