Ataru Moroboshi
New member
Buonasera a tutti
ho attivato il pvr su mod. 7400 solamente da telecomando , adesso mi registra su penna usb , ma non registra da internet ( youtube) e' normale?
Come hai fatto? Potresti spiegarmelo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buonasera a tutti
ho attivato il pvr su mod. 7400 solamente da telecomando , adesso mi registra su penna usb , ma non registra da internet ( youtube) e' normale?
L'abilitazione del PVR è stata testata sui modelli J6200/J6300, JU6400 e K6500.
L' abilitazione del 3D funziona solo sul J6200.
Non mi assumo alcuna responsabilità su danni causati dalle seguenti modifiche. C'è la possibilità che la modifica dei parametri elencata qui di seguito possa far decadere la garanzia sul vostro televisore, non ho certezza ..........[CUT]
ho potuto attivare la funzione pvr su modello ru7400 (2019) semplicemente attivando il menù avanzato.
Per farlo, visto che non ho un dispositivo con ir natio, mi sono servito di un economico "ir jack 3.5" ed ho riprodotto un file audio che riproduce i tasti del telecomando INFO+FACTORY, quindi ho seguito la guida presente a pag.3
Adesso ..........[CUT]
Ciao A tutti, un grazie a kennino per la guida dettagliata, sono riuscito ad attivare il Pvr sulla tv samsung QE55Q70. Non funzionano pero le opzioni MHP e il televideo, è normale oppure si possono in qualche modo attivare mantenendo il PVR funzionante?