SAMSUNG SERIE J6200 guida all'attivazione delle funzioni segrete.

• Autore discussione Autore discussione apici
  • Data d'inizio Data d'inizio
Macché, ho istallato l'app sul Samsung A3 di mia moglie ma non è compatibile. Ho visto che qualcuno lo ha fatto con Arduino, solo che io ho l'Arduino One e invece serve il modello Ethernet, ho anche provato a caricare sul l'iPhone i file wav dei codici 3speed dell'app remote service control, ma niente da fare, in più ci si mette pure la rete TpLink a fare i capricci.

Ultima modifica:
ragazzi una domanda: utilizzando l' app youtube essenzialmente per guardare video musicali, mi capita ultimamente che dopo aver visualizzato lo spot promo di VEVO, mi si blocca...capita a qualcun altro? Ho provato anche a scaricare la app vevo ma quella proprio si blocca....qualcuno sperimenta i miei stessi problemi?

Ultima modifica:
foto a parte...ma sei riuscito nell'intento?
eri sparito :eek: :D

Ci sono aggiornamenti importanti. Sono riuscito ad attivare il pvr e sono riuscito anche a registrare. Ti spiego come ho fatto, ho scaricato i file wav da Internet li ho caricati sull'iPhone ho inserito il jack IR che mi ero costruito e ho avviato la procedura.

Ultima modifica:
non so.........forse erano corrotti i file wav che avevo scaricato.Unico inconveniente è che quando spengo la tv mi torna tutto come prima. Ora vado a fare altre prove.

Ci sono aggiornamenti importanti. Sono riuscito ad attivare il pvr e sono riuscito anche a registrare. Ti spiego come ho fatto, ho scaricato i file wav da Internet li ho caricati sull'iPhone ho inserito il jack IR che mi ero costruito e ho avviato la procedura.
finalmente ce l'hai fatta! son contento ��

segnalato aggiornamento software vers. 1168 da 1165!
maaaa...un info da profano, se aggiorno perdo tutte le modifiche? pvr paese canali etc...???

Comunque la funzione PVR è una fregatura, si può registrare solo il canale che si sta guardando.

Qualsiasi dispositivo dotato di un solo decoder può registrare solo il canale che si sta guardando, non dipende da una limitazione software.
Considerando che tale funzione non doveva nemmeno esserci sul nostro Tv io onestamente fatico a lamentarmi.
In ogni caso se il canale che si vuole guardare appartiene allo stesso Mux del canale che si sta registrando allora è possibile vederlo.
Non ho idea di quali canali corrispondano a questa caratteristica, credo basti cercare su Google...

Ultima modifica:
Grazie!!!!!!! funziona! forse la sento più lenta, dopo l'accensione, nei primi minuti è meno reattiva.
Nei primi minuti è decisamente poco reattiva, ho imparato a non pretendere troppo fino a quando non è avvenuta la connessione con l'account Samsung. Non ci sono rallentamenti invece se non si stacca la spina e la si lascia in stand by.

Nei primi minuti è decisamente poco reattiva, ho imparato a non pretendere troppo fino a quando non è avvenuta la connessione con l'account Samsung. Non ci sono rallentamenti invece se non si stacca la spina e la si lascia in stand by.

anch'io avevo fatto il log in con l'accoutn samsung..poi l'ho cancellato, ed ora mi sembra vada piu' veloce. Potresti provare anbche tu kennino..alla fine l'account samsung sul tv non ha, secondo me, alcun beneficio...