Samsung Serie HU7500-HU8200 chipset nuovo "castrato"

sentito tittina stamattina, non sta tanto bene a causa dell'intervento, appena riesce si collega e vi spiega meglio lui.
kmq ho fatto presente di procedere con tutti i mezzi a noi a disposizione, avvocato compreso, io ho pure scritto una mail alle iene spiegando tutto, se il caso ci metto la faccia.
mi tiene aggiornato appena parlerà nuovamente con l'avvocato.
ho espresso il parere di tutti di procedere e di non aspettare più la telefonata di nessuno.

Ultima modifica:
Ragazzi ve l'ho detto oltre 2 mesi fa, se non li portate in tribunale non otterrete nulla, conosco bene le grandi aziende, fino a che si tratta di accontentare 1 cliente singolo, la letterina dell'avv. fa anche effetto, ma voi siete in tanti e probabilmente altri si aggiungeranno, quindi è una questione che non può risolvere Samsung Italia tirando fuori un sek, ma deve essere coinvolta casa madre e se non c'è una sentenza state certi che i coreani non si muoveranno mai.

Ma non c'è nessuno problema, noi tutti siamo stati onesti e pazienti, visto che sene fregano o che perdono tempo, partiamo con l'avvocato.
Noi la nostra parte l'abbiamo fatta e siamo stati onesti e disponibili per trovare una soluzione pacifica senza andare per vie legali.
La buona fede da parte nostra c'è stata e non possono dire niente a riguardo.
Viceversa se partivamo secchi senza neanche contrattare a parer mio non sarebbe stato corretto.
Io avevo consigliato solo, cosa confermata dall avvocato, di pretendere il sek senza lasciagli la scelta per poter risolvere il problema.

oggi tittina ha parlato con l'avvocato, metà settimana prossima si procede con l'invio, sta preparando i documenti per procedere. ho inoltrato tutto a lui.
vi chiedo solo una cortesia, se per caso venite in qualche modo contattati da samsung scrivere qui sul forum o per email a me, grazie, buona pasqua a tutti vi tengo aggiornato!

ciao ragazzi,questa mattina sono stato contattato da samsung, siamo al nocciolo,mi ha detto che a breve verra contattato ogni singolo utente per le modalita per avere il seek 3500,ma bisogna attendere ancora qualche giorno.nel frattempo ho contattato ultra rosso nero dicendo che sarei andato dall avvocato cosa che ho fatto.martedi do tutti e i documenti e poi si potrebbere procedere con email pec. visto che abbiamo aspettato 5 mesi fa la differenza 1settimana onde evitare disquidi con samsung??? poi in caso di rifiuto di samsung avendo ricevuto la lettera non mi prendo nessuna responsabilita dell esito.aspetto commenti sul dafarsi. grazie lo so che siamo tutti in ansia,ma questa volta se non ci danno quanto promessi li distuggiamo.attendo varie risposte ciao buona pasqua a tutti

tittina te lo detto questa è un ennesima prendita di tempo da parte di samsung aspettare un altra settimana loro giocano su questo! quante volte realmente ci hanno detto questo???? andiamo avanti per vie legali e non solo, la devono pagare in tutti i sensi!
ho scritto anche alle iene e mi manda rai 3 se il caso io la mia faccia ce la metto, credo qui come tutti vogliamo procedere e non piu aspettare samsung perche ripeto è l'ennesima perdita di tempo, se poi samsung manderà l'email o il contatto meglio per loro, ma non possiamo più aspettare i loro comodi all'infinito, quindi ribadisco come detto telefonicamente da tutti i documenti all'avvocato e fallo precedere nel più breve tempo possibile.

aspettando aspettando samsung prende ancora tempo e noi la prendiamo in quel posto, ad oggi tutte le parole di samsung sono volate nulla è stato mantenuto e noi siamo stati alle loro condizioni, io di aspettare mi sono rotto le scatole, sto con voi, voi dite cosi, facciamo cosi, aspettiamo un altra settimana calcolando che questa è già finita....buona pasqua ragazzi.

per quanto ne so (ci siamo sentiti al telefono oggi) tittina ha spedito ancora ieri una mail alla resp. che ci segue con delle specifiche ben precise,vedremo se è di parola oppure no con tutte le conseguenze che ne derivano.
buona pasqua a tutti.

passate anche queste feste, aspettiamo quest'altra settimana di buca da parte di samsung, se per miracolo ricevete un contatto da parte loro fatemi sapere o per email o scrivendo qui sul forum. grazie