Samsung Serie HU7500-HU8200 chipset nuovo "castrato"

vediamo ragazzi con l'avvocato dove andiamo a parare, non voglio dire qualcosa che poi non sarà fatta, ne capisco poco "legalmente" ma so di certo che samsung ha toppato, voleva accontentarci con il sek ma ha solo preso tempo su tempo e mai nulla ha fatto. vediamo ci teniamo aggiornati ;)

Ultima modifica:
ciao ragazzi dato tutto all avv.sapere farsi rimborsare il tutto speso. comunque eravamo tutti d accordo per il sek,se non danno quello promesso azzo li distruggiamo.appena news fi faccio sapere ciao

ancora io,mi sono dimenticato di dire che la tv la scorsa settimana era impazzita non rilevava la cam e la penna usb,allora ho fatto un reset,il broblema e che si e aggiornata in automatico all ultimo fw 1051. uno schifo supeer spaziale immagini da schifo,si incompetenti che facciano fare i fw ai tedeschi... ora oggi ho contattato teccnico samsung che rivoglio il mio 1041. ho anche il problema che non mi legge i formati MKV per fortuna che la tv costava poco,sempre peggio se qualcuno mi puo aiutare grazie

devo aggiungere che 2 volte mi è capitato che prima partisse l'audio e poi il video dei canali del digitale appena accesa?? sicuramente scheda d'alimentazione guasta che farò cambiare prima della scadenza della garanzia... sono completamente insoddisfatto da samsung e mai più samsung... ma questo è un altro discorso......

Ultima modifica:
salve a tutti ragazzi...non ho potuto scrivere per un pochino...io veramente non ci spero neanche più cmq sono con voi su ogni decisione vada presa...mai più ciamciung...e pensare che a chi mi chiede consiglio dico sempre altri marchi per le tv e io sono cascato per la seconda volta con samsung

Grazie Ultra.
Ad essere onesto non ho ben capito cosa scriveva Tittina nel messaggio precedente. Piccola curiosità: Siete ancora tutti d'accordo per ricevere solo il SEK come soluzione al problema?
Sta andando ormai fuori produzione e come diceva qualcuno... ormai è oggetto vintage.

io a sto punto vorrei il rimborso totale del tv...almeno cambio tv e soprattutto marchio...cmq l importante sarebbe ricevere qualcosa almeno...

l'unica cosa sicura e che vada come vada, io non comprerò mai più samsung, mai più, solo problemi su problemi............e non parlo solo della robba scritta ma non presente nel tv...non ne posso più!

Ma dite che non sarebbe una buona idea iniziare anche singolarmente a chiedere informazioni sull' avanzamento della pratica alla Sig.a Tenzone? Io inizierei proprio a bombardarla di mail ogni giorno. A noi non costa nulla, a lei invece credo che darebbe fastidio e almeno sente un po' di pressione.

provare non costa nulla, il problema e che non risponde e se vuole ti blocca semplicemente e non gli arriva più nulla, pensate che a me non aveva mai risposto a nessuna delle mie 4 email.

Da esterno ai fatti vi spttopongo il mio pensiero: l'unica cosa che ha senso è proseguire con il legale.
Vi hanno già portato in là per mesi, scrivere email o telefonare senza avere altro che :<<vedremo.... Stiamo aspettando..... Ecc...ecc...>> serve solo ad allungare ulteriormente i tempi.
Fra l'altro se non andate avanti con il legale in Samsung potrebbero sentirsi autorizzati a pensare che il vostro sia stato un bluff.

Secondo me avanti tutti assieme con l avvocato...abbiamo iniziato assieme e continuiamo...per me è giusto cosi poi sentiremo martedi cosa dobbiamo fare...

Il punto è appunto che anche io sono con voi...ma sono per la linea dura. A questo punto, a mio modesto avviso, il sek possono metterselo dove dico io....
Avanti tutti insieme ma nn facciamoci prendere in giro.

Ragazzi ho un Samsung HU7200 che monta il T-NT14U (Novatek NT14U chipset) che non dovrebbe andare a 3840x2160p @60hz 4:4:4 , bene in effetti quando provai 6 mesi fà non andava .

Oggi ho riprovato con un HTPC con Nvidia GTX 950 , Cavo HDMI 2.0 , ultimo firmware disponibile e abilitando HDMI UHD COLOR , vado perfettamente a 3840x2160p @60hz Chroma 4:4:4 .

All'inizio non andava si vedeva VERDE , poi ho cambiato cavo HDMI ed è andato perfettamente .

Probabilmente con gli ultimi firmware hanno corretto la cosa :) , e devo dire che in risoluzione nativa il PC si vede veramente benissimo .

oggi tittina è andato dall'avvocato, mi ha detto che domani dovrebbe procedere con l'invio del tutto, dobbiamo firmare però un foglio ognuno di noi per la privacy da rispedire via email all'avvocato, appena me lo inoltra a me lo inoltro a tutti voi per email con le dovute spiegazioni...anche io sono in attesa, vi dico appena so!