Samsung Serie HU7500-HU8200 chipset nuovo "castrato"

nulla, solite manfrine per prendere tempo.
prossima settimana si attende qualcosa, altrimenti a marzo si sblocca avvocato e si procede tramite lui.
vi scrivo appena ci sono aggiornamenti.
buon fine settimana

Ultra, questi se non si vedono citati in giudizio non si muovono, purtroppo in Italia va così... andate avanti con il legale dal giudice di pace e gli fate pagare anche le spese legali.

lo sappiamo, portiamo pazienza, ma anche quella tiene un limite di sopportazione! dal 23 dicembre, siamo arrivati a 2 mesi, capisco anche che la korea e dall'altra parte del mondo, ma per il **** non ci prendono!

Ragazzi, non pensate che abbiamo avuto già abbastanza pazienza?
non ci sono news all'orizzonte?
Va bene portare pazienza, però... così mi sembra un pelo esagerato

anche io la penso esattamente come a voi, tittina sta cercando di avere risposte certe, ma fino ad una settimana fa non era cambiato nulla, se ancora sarà cosi come ho scritto poco sopra a marzo si parte seriamente come avevamo detto, ci siamo rotti tutti!

ciao ragazzi, stamattina ho parlato con tittina, sta passando un periodo un po brutto di salute, scriverà in questi giorni sul forum per dirvi quello che gli ha detto la responsabile samsung...
dice "lei" che siamo agli sgoccioli... meglio scriverà lui, non ne posso più.

ciao ragazzi ,mi scuso se non sono presente spesso ma purtroppo per motivi di salute non scrivo ma siamo sempre una forza tenace e forte contro SAMSUNG. non preoccupatevi ce la faremo,la sett scorsa la responsabile ci siamo se,ntiti e mi ha assicurato che i tempi sono strettissimi. a breve la ricontatto,qua nessuno ha tempo da perdere. le promesse sono promesse. gia pronta una bozza da un famoso quotidiano nazionale,se son non rispettano il tutto da come previsto son azzi loro.vi terro informati ciao a presto

Posso proporre che tutti quelli compresi nel gruppo dell'azione legale inizino ogni giorno a scrivere una mail alla Sig.ra Tenzone chiedendo di avere un riscontro tangibile del procedere della pratica? Mi piacerebbe VEDERE la documentazione che lei a fornito a samsung riguardo questa situazione.
Non voglio sembrare diffidente, ma inizio ad avere qualche dubbio. Ora poi si avvicinano anche le feste Pasquali e quindi altra scusa per far slittare tutto .
Oppure io proverei così: gentile sig.ra Tenzone dopo 3 mesi gradirei avere informazioni su eventuali sviluppi riguardo l'azione globale di reclamo per il chip NT14U della serie HU7500.
Questo come singoli, mentre invece tittina potrebbe chiedere di avere prova dell'apertura della pratica da parte della sig.ra Tenzone verso samsung.

Direi anche che è ora di mandare la lettera dall'avvocato alla Samsung e per conoscenza mandarla alla associazione consumatori, spiegando tutto il teatrino che hanno messo su.

sono d'accordo con voi, tittina sabato ha subito un intervento e non lo sento da 1 settimana, provo a sentirlo appena possibile e dico di procedere con avvocato senza più aspettare risposta dalla responsabile samsung perche ora ha rotto le scatole, lei e le sue manfrine prendi tempo.

Forza Tittina, la salute prima di tutto!
Per quanto riguarda sto cacchio di SEK fa in tempo a diventare vintage miiiinchia! Concordo col fatto che sia ora della letterina...