.... Oppure vuol dire che il fw ha dei problemi strutturali e che viene corretto man mano che trovano gli errori...
Infatti... ma forse la cosa piu' probabile e' che modificano la parte smart TV, per renderla compatibile con nuove app
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
.... Oppure vuol dire che il fw ha dei problemi strutturali e che viene corretto man mano che trovano gli errori...
Ai possessori del 55 pollici: a quanto avete settato la retroilluminazione?
Dipende: al buio la tengo a 5 (max 6).
Con la stanza illuminata a giorno 9 o 10
Ragazzi ma è vero che la 46H7000 con pannello AUO è peggiore? Se si, quanto peggiore? Tanto da valer la pena restituirla in caso?
ciao a tutti,ho appena acquistato un 40h7000 e tarato fidandomi di questo sito https://www.avforums.com/threads/samsung-ue40h7000-reviewers-recommended-best-settings.1884399/ ho fatto bene?
è uscito il nuovo firmware Versione 2602.2
qualcuno lo ha già provato?
..perchè inutili?
..installato nuovo firm stasera,problemi zero e rimango sempre dell'idea che questo tv se ben settato rimanga tra i migliori che offre il mercato,mi sento di dare come consigli a chi ancora avesse dubbi sul valore da tenere inerente alla retro di leggersi le pagine del forum e di provare i settaggi qui esposti...ma (sonda alla mano ) andare su valo..........[CUT]