Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma non e un problema di wifi ne di velocità della rete.
il problema è finto quad core che non riesce a tenere tutto
no..mi spiace ma questa è una sciocchezza,credo che sia semplicemente il tuo tv ad avere qualche problema e non mi sembra corretto che per questa ragione tu debba spalare merda a gogo su questo eccellente prodotto e di certo non serve a nessuno poiché stai solo facendo disinformazione .
confermo... fatto l'aggiornamento.. la TV è collegato in WiFi ma non noto nessun rallentamento, cambio canale normale (da non confondere con chi fa comparazioni con una TV analogica....deve cambiare forum...), i menu sono veloci e reattivi. ..poi se uno vuole trovare per forza qualche difetto alla TV.. giusto per dibattere, consiglio di contattare ..........[CUT]
Attenzione non si parla di rallentamento tv nelle app, ma di reattività ai comandi del telecomando originale nell'interagire con lo smart tv, la tv 55 e 40 della serie 7 suddetta con lo stesso firmware, provate da Mediaworld lo fanno anche a detta dei tre commessi del reparto tv che hanno confermato l'assurda lentezza mostrandomi come tenendo il ta..........[CUT]
verissimo danilo.
il tv è spettacolare, ma il TV. BASTA !!
tutta la parte smart fa veramente ridere....tutto finto e inutile, fatto sono per vendere agli allocchi.
guarda io ho cambiato il c8000 con questo e ti dico che li ho provati uno di fianco l'atro e se vuoi ti faccio qualche altra prova sono in due camere diverse ma si puo fare@Giannetto77
Come si fa a fare un hard reset? Ho provato a cercare fra i menu ma non c'è nulla che riporti alle impostazioni di fabbrica (presumo ci sia qualche combinazione di tasti sul telecomando a TV spento come sui modelli più vecchi). Avrei appunto voluto provare per cercare di risolvere i problemi che affliggono il mio TV.
Mio zio ha uno sp..........[CUT]
una domanda tecnica.... qualcuno mi sa dire se prese USB sono 3.0 o 2.0... dovrei prendere una prolunga per HDD ma non so se pagare di più per una 3.0 risulta inutile in quanto la presà è 2.0. Grazie a chi mi sa rispondere..
scusate, ho scaricato un film in 3d, giusto x provarlo, streaming da pc con plex, avvio il video con schermo diviso per metà in orizzontale, ma nella modalità 3d non compare questa opzione, dove sbaglio?