[Samsung serie H7000] Schermo piatto full HD 2014

Ragazzi ma è vero che la 46H7000 con pannello AUO è peggiore? Se si, quanto peggiore? Tanto da valer la pena restituirla in caso?

Io ho il 55, ti posso solo dire che il settaggio è fondamentale, dopo un giorno volevo restituirla ma una volta settata è tutta un'altra cosa, perciò la prima cosa che ti consiglio di fare è trovare i settings giusti e poi decidi..

Ieri sera, mi è successa una cosa che definisco incredibile, come ho postato giorni fa il mio TV il 40H7000 mi ha dato problemi di immagini scadenti soprattutto sul digitale terrestre. Il problema più grosso l'ho risolto con l'aggiornamento del FW con la versione 2600, ma ieri sera ho provato per caso a modificare le impostazioni del filtro MPEG portandolo su ALTO.
IMMAGINI MOLTO MA MOLTO PIU' DEFINITE!! Adesso anche il digitale terrestre si vede incredibilmente bene, immagini nitidissime contrastate, i marchi delle TV scalfiti!
Domanda...ma è possibile che questa regolazione sia così importante? Tenete conto che sono 3 mesi che smanetto sul TV e non avevo mai visto un cambiamento così evidente!

Salve, è da due mesi che ho comprato un 46h7000, ottimo tv , regolato con i settaggi consigliati sul tred, stranamente da quando ho aggiornato alla 2600, il tv in due occasioni a distanza di due settimane all'accensione non aggancia nessun segnale del DTT con una finestra con scritto scarso segnale o assenza di segnale dopo di che riesco a rimettere tutto a posto scollegando il cavo dell'alimentazione, qualcuno sa di questo problema.

..installato nuovo firm stasera,problemi zero e rimango sempre dell'idea che questo tv se ben settato rimanga tra i migliori che offre il mercato,mi sento di dare come consigli a chi ancora avesse dubbi sul valore da tenere inerente alla retro di leggersi le pagine del forum e di provare i settaggi qui esposti...ma (sonda alla mano ) andare su valori superiori a 5/6 in ambiente oscurato è da evitare a meno che non si voglia fare del tv una lampadario...
....a mio parere è più inutile l'assenza ( e quindi l abbandono da parte del produttore ) di aggiornamenti che tendono a risolvere e migliorare piuttosto che la disponibilità di questi.

Ultima modifica:
..installato nuovo firm stasera,problemi zero e rimango sempre dell'idea che questo tv se ben settato rimanga tra i migliori che offre il mercato,mi sento di dare come consigli a chi ancora avesse dubbi sul valore da tenere inerente alla retro di leggersi le pagine del forum e di provare i settaggi qui esposti...ma (sonda alla mano ) andare su valo..........[CUT]

Sono perfettamente d'accordo con te ma Samsung come del resto altri produttori dopo un po abbandonano gli utenti non rilasciando più nuove versioni firmware e lasciando così opere incompiute con i vari problemi irrisolti...
P.S. Non noti anche tu una lentezza ed una scattosità nella navigazione menu tv....?

Ultima modifica:
...vero che prima o poi avverrà l'abbandono,ma posso dire che il mio vecchio 956A nonostante abbandonato da tempo immemore non ha mai dato segni di difficoltà o incapacità rispetto le evoluzioni ed adeguamenti delle più svariate sorgenti esterne..
Per quel che riguarda la navigazione menu ti confermo che non presenta nessuna scattosità,tutto fluido e veloce.