Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
glfp ha detto:su questo thread non si è mai discusso in quanto (evidentemente) non ha nessuno.
sanosuke ha detto:Un peccato davvero perché qualcosina da migliorare imho c'è.
Ma e' passata già una generazione e tra poco arriverà addirittura l'altra quindi inutile pure sperare hehehe
Certo, con un telecomando universale della Logitech tipo l'885.DevilDiablo ha detto:Stavo pensando: ma non c'è modo di evitare che tutte le volte che devo andare sull'ingresso HDMI1 io debba passare per forza da Est.1 - Est.2??
fluck74 ha detto:...VRossi oppure nei br di planet earth , tutti br codiificati in 1080i a 50hz e selezionate la modalità solo scansione volevo sapere se anche voi notavate una barra di colore verde orizzontale parallela alla cornice superiore del tv!!!
MachZ08 ha detto:Io non l'ho vista però devo dire che il Samsung BD-P2500 era impostato come output a 1080P (naturalmente saltando l'EDGE)
MachZ08 ha detto:Test effettuato:
Risultato, non ho visto nessuna riga verde, ho provato a girare vari capitoli, anche alcuni extra e non ho visto niente di anormalo. L'immagine è come dovrebbe essere. Probabilmente ci sarà una incompatibilità tra il TV e la PS3...