Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
glfp ha detto:su questo thread non si è mai discusso in quanto (evidentemente) non ha nessuno.
sanosuke ha detto:Un peccato davvero perché qualcosina da migliorare imho c'è.
Ma e' passata già una generazione e tra poco arriverà addirittura l'altra quindi inutile pure sperare hehehe
Certo, con un telecomando universale della Logitech tipo l'885.DevilDiablo ha detto:Stavo pensando: ma non c'è modo di evitare che tutte le volte che devo andare sull'ingresso HDMI1 io debba passare per forza da Est.1 - Est.2??
fluck74 ha detto:...VRossi oppure nei br di planet earth , tutti br codiificati in 1080i a 50hz e selezionate la modalità solo scansione volevo sapere se anche voi notavate una barra di colore verde orizzontale parallela alla cornice superiore del tv!!!
MachZ08 ha detto:Io non l'ho vista però devo dire che il Samsung BD-P2500 era impostato come output a 1080P (naturalmente saltando l'EDGE)
MachZ08 ha detto:Test effettuato:
Risultato, non ho visto nessuna riga verde, ho provato a girare vari capitoli, anche alcuni extra e non ho visto niente di anormalo. L'immagine è come dovrebbe essere. Probabilmente ci sarà una incompatibilità tra il TV e la PS3...