Straquoto sanosuke, anche perche' quando poi ti arriva (e non sei di bocca buona ma uno attento ai dettagli) scopri diverse cose che ti lasciano perplesso...
Piu' che altro per capire se il proprio pannello sia difettoso o meno e richiede magari l'assistenza.
Ora descrivo alcune cose particolari che ho notato sul mio e che non ho mai letto in questo forum..
Guardando il pannello
di lato da vicino (30 cm) su sfondo nero, si possono vedere i righine orizzontali in fibrillazione sempre nere (non visibili con visione perfettamente frontale).
In pratica non e' un nero compatto e fermo, ma da una visione frontale e oltre 1 metro non si vedono ed il nero sembra pefetto.
Questo fenomeno lo noto in presenza di un qualsisi segnale (sia esterno che interno come DT).
Quindi non dipende dalle interferenze dovute ad un cavo usato di scarsa qualita'...
La funzione
"movie plus" che nel mio praticamente non ha nessun effetto (ne positivo ne negativo).
Non che uno voglia usarla (anzi il contrario) ma sembra quasi che sia una funzione "finta".
Durante la visione di scritte orizzontali in veloce passaggio attivando questa funzione non si nota nessun cambiamento (tipo la demo che fa la sharp con i 100 HZ della serie XL2).
In teoria un minimo cambiamento dovrebbe esserci..boh...anche una minima introduzione di artefatti.
Per ora ho notato questo.... e' solo un peculiarita' del mio esemplare?