glfp
New member
ebriglia ha detto:(ormai di F96 girano solo gli avanzi di magazzino)
Ma chi te l'ha detta questa cosa ?? Magari gli attuali sono solo di una partita diversa rispetto ai primi .... guarda dove è stato prodotto ... il mio in Slovacchia .... ma non è detto che il pannello sia lo stesso ... Samsung usa 3 fornitori diversi (se la memoria non mi inganna) .... per cui può essere che siano "infornate" e pannelli diverse ...
E per riprendere il discorso iniziato una pagina fa .... non è vero che questo 3d è morto ... semplicemente siamo stati quasi gli ultimi a ricevere in europa questo modello ... non tanto come data ufficiale, ma reale di consegna ... io, che sono stato uno dei primi ho dovuto aspetta una infornata di "9" esemplari in tutt'Italia ... e poi vuoto per un pezzo ...
In questo lasso di tempo all'estero avevano sviscerato questo modello in lungo e in largo e sfornato dei settings "out of the box", su cui non c'era nulla da discutere.
Poi è ovvio che ognuno l'ha raffinato a suo gusto ma non è più stato qui a sventolarlo ... a cosa e a chi serviva ? Forse perchè la media degli acquirenti (col prezzo che aveva) è "elevata" (di sicuro di età, ma forse anche culturalmente) e non ha il piglio da smanettone che si incontra in altri 3d "più di massa" (DISLOSURE: scusate la terminologia "sintetica" ... spero ci capisca il concetto senza offendere nessuno)
PS:
perdonami ebriglia ..... ma i commenti su cosa si vede a 30 cm di distanza guardando di lato io li lascerei perdere ...