Ciao fluck74, sanosuke
ho letto i vostri posto e mi sono fiondato in 2 MW a Milano
Beh..ero veramente demoralizzato e ho voluto dare un'ultima occhiata ai 2 TV per disdire il samsung e prender il PDP-508XD.
Ecco il resoconto...
Prima Media Word
=================
Danno un film di Sky HD, il Pioneer non c'e'..troneggia solo il 52F96 (splendido devo dire)
Beh.. era a fianco ad altri 3 plasma Samsung (2 HD e 1 FHD).
Che dire....definizione, fluidita', stabilita' nell'immagine nettamente superiore ai 3 plasma (persino in fluidita'...cosa che mai avrei immaginato in un LCD).
Distrutti gli altri plasma e scontro diretto con il kuro rimandato.
Comincio a pensare
Seconda Media World..
=================
Danno all'inizio il solito Film Sky HD e poi la partita dell'Inter
Stavolta ci sono i 2 Kuro 50'' schierati (1 HD e 1 FHD) ed il 52F96 su un'altra fila (girava la solita demo della samsung..).
Chiedo al comemsso di mettere al F96 lo stesso segnale dei kuro ma mi da un'occhiataccia rispondendomi che non e' possibile (manco ci ha provato pero'..si vede che alle 8 di sera era stanco)
Non mi rimane altro che ammirare i 2 kuro sul film..colori splenditi..soprattutto nei primi piani, a
fronteggiare i 2 kuro sullo stesso segnale di sky rimane solo il vecchio 46F86.
Decisamente sfida persa dal Sansung...ma..sorpresa....
Lo metto in modalita' "film" ed il kuro non e' poi cosi' lontano sul film..le distanze si accorciano, e di molto.
Comincia la partita...fino a quando le immagini rimangono in primo piano sui giocatori (campo corto) il kuro va alla grande...ma finalmente l'arbitro fischia e vediamo come si comportano i 2 tv sul campo lungo e in HD.
Vedo il vecchio 46F86 e sorpresa..si vede molto bene, scie pressoche' inestenti..omini super definiti, riesco a distinguare maglia, pantaloncini,gambe,calzettoni e scarpe il campo lungo.
Mi dico, ora vediamo il Kuro...beh..non vi dico...rimango inorridito!!!
Giocatori con una risoluzione penosa..quasi impastati (HD ready massacrato..ma anche il FHD ananspa) movimento a scatti (ma il kuro non doveva essere il piu' fluido!!).
I giocatori in completo bianco, un insieme di pixel bianchi senza definizione..manco sembravano umani!!
Risultato...quando il segnale comincia fare sul serio (dall' HD in su..) e il campo si allunga e serve definizione , non c'e' storia..i kuro vanno in affanno!!!
46F86 stravince sulla definzione, colori leggermente inferiori ma non distantisismi in modalita' film
Beh...se l' F96 e' superiore al F86 ..e quest'ultimo e' migliore nettamente nell' HD in su dei kuro ...allora l' F96 i kuro se li dovrebbe mangiare a colazione!!

L'unica cosa e' che nel fratellino minore trovo settato il 100 Hz Motion Plus (che in effetti aiuta moltisismo) ..ma sul 52 pollici non lo trovo...ma solo il motion plus...
Quello che mi chiedo...sara' stessa cosa e da gli stessi risultati????
E qua chiedo aiuto ai super esperti...
Se fosse cosi'...allora prendo sicuramente il samsung e fiondiamoci nel mondo dell'alta definizione!!!
