Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ebriglia ha detto:Ragazzi, sono dei vostri.![]()
![]()
Mercoledi' me lo mandano e dovrebbe arrivarmi giovedi'.![]()
sanosuke ha detto:cosi mi dici se sto chiacchierato banding ce l'hai anche te o no
sanosuke ha detto:il mio ben stretto che piuttosto di una serie 6 a lampada vojo un sony w4500..dite che samsung me lo dara'? =P
ebriglia ha detto:A proposito di bimbo...come isi fa a capire che eta' ha?
glfp ha detto:Spegnere il TV. Quindi premere INFO + Menu + Mute + Power, il TV dovrebbe accendersi con la schermata del Menu di Servizio. Fate attenzione ad annotarvi eventuali precedenti settaggi (TUTTI!) perchè con l'accesso al Menu di Servizio tutti i settaggi verranno ripristinati al loro valore originario.
ebriglia ha detto:Poi per uscire dal menu di servizio come si fa(hai mai provato ad entrarci poi..)
tzuci ha detto:edit: ho sopra la configurazione del tipo tedesco con la ps3
andrew-82 ha detto:Una cosa mi chiedevo.. il nostro tv è compatibile con segnali deep color
(