lampadario
Member
rompiamo...rompiamo...magari una qualche risposta la danno :ncomment:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
glfp ha detto:Specola, nonostante, per fortuna, io non abbia (ancora) fretta di riceverlo, inizio però a capire come ti senti ... in effetti è decisamente frustrante la cosa ...
lampadario ha detto:se non cambia qualche cosa entro questa settimana mi sa che vado sul sony....
lampadario ha detto:....scusa specola ma te lo devo visto che lo paghi moolto meno...
lampadario ha detto:....scusa specola ma te lo devo visto che lo paghi moolto meno...
specola ha detto:Vai Tranquillo, non ho ambizioni o pretese di essere il primo.
Allo stato attuale mi basterebbe riuscire ad averlo in salotto almeno per Natale (sarei contento).
Poi se vi consegnano il televisore sappiamo che si sta muovendo la situazione e che non si tratta delle solite promesse a vuoto.
PS: A me hanno detto che nel peggiore dei casi mi arrivava sabato 3 novembre. Poi abbiamo letto tutti la lettera di Factotus che l'arrivo previsto era il 21 novembre. Adesso circola la voce del 10/12 dicembre. Verrà smentita? Speriamo di no così da evitare la bagarre natalizia (con le feste in mezzo arriverebbe dopo la befana GARANTITO... fortuna che faccio gli anni il 18 gennaio)
lampadario ha detto:Per quanto riguarda i collegamenti, secondo voi è meglio con play3 e hddvd passare dall'ampli o entrare direttamente nel tv utilizzando così le hdmi 1.3?
In questo caso collegherei solo l'audio all'ampli.
![]()