Okkiblu
New member
specola ha detto:Quello che mi costringe giocoforza a pazientare è che ho pagato per intero il TV ma 3.200 euro.
perdonami se te lo hanno già chiesto, ma dove hai comprato il tv a quel prezzo? Trony? dove?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
specola ha detto:Quello che mi costringe giocoforza a pazientare è che ho pagato per intero il TV ma 3.200 euro.
slucarelli ha detto:ma dove hai comprato il tv a quel prezzo? Trony? dove?
L'ho provato troppo poco per poterlo giudicare bene,però è parecchio sotto gli altri due,anche solo per il prezzo,che è il più alto tra gli lcd(il 52" costa qualcosa di più di 5000€ di listino,se non ricordo male),inoltre ha solo 2 hdmi e mi risulta che supporti il 24p ma non elimini gli scatti.RyoSaeba ha detto:Pero' nella tua classifica qualitativa personale dei TV LCD 52" dove si posiziona il 52HD1E?
Se puoi prenderlo,prendilo senza remore: i kuro non solo non soffrono minimamente di burn in,ma anche l'image retention pare assolutamente assente,leggendo recensioni e pareri dei possessori(in tutto il mondo).Se non fosse che il TV lo uso pesantemente anche per i giochi PS3, XBOX360 e PC avrei gia' preso il Kuro
glfp ha detto:bisogna aver paura di non averlo neanche per Natale .... arrrrrggggghhhh![]()
slucarelli ha detto:perdonami se te lo hanno già chiesto, ma dove hai comprato il tv a quel prezzo? Trony? dove?
specola ha detto:Io comunque ho pagato in contanti e subito.
specola ha detto:... a Natale dovremo guardare l'albero illuminato al posto dell'angolo televisore.