belzebuth ha detto:ragazzi e possibile ascoltare la seconda traccia audio dei canali mediasetpremium??
infatti è una cosa che ho sempre cercato anche io il modo.
Cmq adesso mi hanno portato via il tv...
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
belzebuth ha detto:ragazzi e possibile ascoltare la seconda traccia audio dei canali mediasetpremium??
Da quello che ho letto e potuto intuire qui dentro la prestige fa più comodo a Samsung che al cliente finale probabilmente... io senza prestige mi sono rivolto al tecnico di zona (dopo telefonata a Samsung) che è stato bravo e competente, ha aggiornato e situazione bande risolta; se avessi avuto la prestige chissà chi mi mandavano...devilale74 ha detto:Ma vorrei anche vedere,con la pubblicità fatta a sta prestige card,alla fine non serve a nulla.Altro che assistenza on-site.Ora vi aggiorno sulle ultime notizie del supporto Samsung.
Non lo so ma se attivi il "game mode" lo riduci al minimo e credo di aver letto da qualche parte che la HDMI2 sia l' ingresso con minor input lag, ma non ne sono sicuro.Andre360 ha detto:qualcuno di voi ha provato a verificare o sa quale sia l'input lag sull'f86???
robyuan ha detto:qualcuno di voi ha riscontrato problemi con la cam samsung?
grazie