[Samsung Serie F86] TV LCD Full HD

belzebuth ha detto:
ragazzi e possibile ascoltare la seconda traccia audio dei canali mediasetpremium??

infatti è una cosa che ho sempre cercato anche io il modo.
Cmq adesso mi hanno portato via il tv...
 
Ultima modifica da un moderatore:
La prestige card l'ho fatta appena preso il tv e cioè a dicembre 2007.Ora mi segno i centri che mi avete dato ma non capisco come mai Samsung mi abbia mandato un tecnico (incompetente) da Bergamo quando Videosat di Monticello dista 5km da casa mia.
 
L'assistenza prestige prevede l'assistenza on-site quindi chi si "aggiudica" e gestisce tale tipologia di assistenza 99 su 100 non è la normale assistenza Samsung della tua città o del tuo paese...

Chi fa tale assistenza infatti non ha assolutamente margini tali per cui gli convenga prendersi anche questa rogna...

Ricordati che però la normale assistenza ufficiale samsung, di cui sopra, non si prenderà mai la briga di venire a casa tua anche solo per aggiornarti il firm ...

Con la prestige l'aggiornamnto del firm on site è invece una cosa normalissima e che tu devi pretendere... Con me son dovuti uscire due volte prima che io mi incaz... come un riccio e mi accordassi direttamente con chi gestisce l'assistenza Samsung Italia prestige cioè la SEC Data di Milano.
 
Ultima modifica:
Ma vorrei anche vedere,con la pubblicità fatta a sta prestige card,alla fine non serve a nulla.Altro che assistenza on-site.Ora vi aggiorno sulle ultime notizie del supporto Samsung.E oggi mi stavano girando i così detti.Ritelefono a Samsung,riespongo il problema delle bande,gli dico che è venuto un tecnico a vedere queste bande.Alla fine quando chiedo se posso cambiare punto di assistenza (quello che mi avete dato dista 10 km da me) la signorina dell call center mi dice che se mi è stato assegnato quel punto service vuol dire che copre la mia zona e non posso cambiarlo.E quando dico che il tecnico venuto a casa mia non mi era sembrato molto propenso a risolvere il problema mi dice che il tecnico è formato da Samsung ed ha seguito i corsi ecc ecc.Ma dico, cavoli se ero io il tecnico avrei almeno contattato Samsung per avere spiegazioni sul problema anche per fare un favore al cliente e non venendo a casa mia con aria strafottente a dire è il decoder di sky,sono i cavi non schermati,è normale che faccia così perchè è il refresh del monitor,ha additato anche il sintoampli Onkyo e addirittura la corrente della presa elettrica!!!Mi ha detto che avevo troppe cose collegate!!E non vi dico come mi ha spostato il tv dalla parete per staccare i cavi (quasi strappandoli uno a uno) che quasi mi divide in due il tv dalla base.Allora chiedo sempre alla signorina se l'aggiornamento del firmware può essere fatto a casa con un portatile e lei mi dice che ogni intervento va fatto esclusivamente presso il centro assistenza.Morale,riaggancio e chiamo direttamente io l'altro centro assistenza ed una volta esposto il problema prende nota del nome e numero di telefono e del tipo di televisore,mi dice di preparare una fotocopia dello scontrino per la garanzia e di aspettare la chiamata del loro tecnico che verrà da me,in quanto ho specificato che voglio aggiornare questo benedetto firmware.Ora vedremo ma vi terrò aggiornati.
 
Ultima modifica:
devilale74 ha detto:
Ma vorrei anche vedere,con la pubblicità fatta a sta prestige card,alla fine non serve a nulla.Altro che assistenza on-site.Ora vi aggiorno sulle ultime notizie del supporto Samsung.
Da quello che ho letto e potuto intuire qui dentro la prestige fa più comodo a Samsung che al cliente finale probabilmente... io senza prestige mi sono rivolto al tecnico di zona (dopo telefonata a Samsung) che è stato bravo e competente, ha aggiornato e situazione bande risolta; se avessi avuto la prestige chissà chi mi mandavano...
 
Ringrazio SBT per la dritta sul centro assistenza...ora vediamo cosa succede.Comunque perchè al tecnico che è venuto non avrei mai e poi mai lasciato portar via il tv anche se ho ancora la scatola...mi sarebbe piaciuto vedere la faccia che faceva quando aggiornato il firm le bande sparivano.Ma incapace com'è secondo me mi avrebbe bruciato la scheda madre :-)
In quanto ad assistenza posso dire che Samsung è scadente,infatti un mio amico ha portato il dvd recorder a riparare ad aprile e non è ancora tornato indietro.Hanno detto che non hanno i pezzi e devono fargli un cambio con uno nuovo riversando le registrazioni.Un recorder di quasi tre anni solo perchè l'unità ottica è partita.
 
Ufficialmente no, ufficiosamente beato chi lo sa (qualche release in rete io l' ho trovata ma non erano le ultime), dopodichè se spulci bene i vecchi post il modo per farsi l' upgrade c'è, un pò macchinoso ma si può.
Sicuramente lo si può scaricare dal sito di servizio di Samsung:

http://europe.samsungportal.com

ma l' accesso è consentito solo agli operatori (centri assistenza per dire).
Magari qualcuno che legge qui e ne ha accesso ci può concedere l' onore di tirarci giù le ultime release FW e condividerle... :)
 
ciauz
di niente ;)
vedrai che il centro assistenza che ti ho consigliato ti aggiornerà il firmw. in un batter d'okkio!
poi fammi sapere
 
ragazzi mi serve un informazione tecnica...

qualcuno di voi ha provato a verificare o sa quale sia l'input lag sull'f86???

mi serve urgentemente

grazie
 
Mesi fa avevo letto di qualcuno che cercava i codici del telecomando per pilotare il decoder sky alla fine c'e riuscito?

perchè sapevo che non era possibile

Saluti
 
Andre360 ha detto:
qualcuno di voi ha provato a verificare o sa quale sia l'input lag sull'f86???
Non lo so ma se attivi il "game mode" lo riduci al minimo e credo di aver letto da qualche parte che la HDMI2 sia l' ingresso con minor input lag, ma non ne sono sicuro.
 
qualcuno di voi ha riscontrato problemi con la cam samsung?
ho letto un po' su questo forum ma le risposte sono abbastanza controverse.(o almeno a me pare).:D
grazie
 
RAGAZZi ho la tv collegata in vga col il pc..volevo qualche consiglio su come impostare i colori meglio (per averli + accesi e vivi)
ho visto che bisogna frugare su r gain r offset ecc poi c'e controllo color rosa verde...qualche link con varie impostazioni?
 
Potreste cortesemente indicare rispettivamente i vostri firm???

Se uno non ha problemi e l'altro sì potrebbe dipendere dal firm del televisore o anche da quello del dtv anche se tutti oramai dovrebbero avere l'ultimo disponibile cioè il T-PNRDEUCW-1003.
 
DTV

Ciao a tutti!

da un po' di tempo mi sono accorto che i tastini colorati del telecomando (ROSSO/GIALLO/BLU/VERDE) non interagiscono più con il digitale terrestre. Secondo voi ho disattivato qualcosa senza accorgermi? O mi è andato in palla qualcosa?

Grazie per l'aiuto.
 
Top