belzebuth ha detto:ragazzi e possibile ascoltare la seconda traccia audio dei canali mediasetpremium??
infatti è una cosa che ho sempre cercato anche io il modo.
Cmq adesso mi hanno portato via il tv...
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
belzebuth ha detto:ragazzi e possibile ascoltare la seconda traccia audio dei canali mediasetpremium??
Da quello che ho letto e potuto intuire qui dentro la prestige fa più comodo a Samsung che al cliente finale probabilmente... io senza prestige mi sono rivolto al tecnico di zona (dopo telefonata a Samsung) che è stato bravo e competente, ha aggiornato e situazione bande risolta; se avessi avuto la prestige chissà chi mi mandavano...devilale74 ha detto:Ma vorrei anche vedere,con la pubblicità fatta a sta prestige card,alla fine non serve a nulla.Altro che assistenza on-site.Ora vi aggiorno sulle ultime notizie del supporto Samsung.
Non lo so ma se attivi il "game mode" lo riduci al minimo e credo di aver letto da qualche parte che la HDMI2 sia l' ingresso con minor input lag, ma non ne sono sicuro.Andre360 ha detto:qualcuno di voi ha provato a verificare o sa quale sia l'input lag sull'f86???
robyuan ha detto:qualcuno di voi ha riscontrato problemi con la cam samsung?
grazie