va tutto in automatico non devi fare nullarobyuan ha detto:ho acquistato la cam samsung inserita nello slot. come faccio per farla "vedere" al nostro tv?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
va tutto in automatico non devi fare nullarobyuan ha detto:ho acquistato la cam samsung inserita nello slot. come faccio per farla "vedere" al nostro tv?![]()
belzebuth ha detto:esatto inserisci la scheda (devi averla attivata prima) e poi sui canali MP vedrai tutto in chiaro![]()
The Mau ha detto:da un po' di tempo mi sono accorto che i tastini colorati del telecomando (ROSSO/GIALLO/BLU/VERDE) non interagiscono più con il digitale terrestre. Secondo voi ho disattivato qualcosa senza accorgermi? O mi è andato in palla qualcosa?
E' un problema conosciuto (io non l' avevo però) che in assistenza risolvono velocemente.halos ha detto:...
ultimamente mi sono comparsi anche i difetti di spegnimento/riaccensione in autonomia del tv.
Il mio aveva lievi bande e in assistenza aggiornando il FW alla versione 1009 sono sparite. (senza prestige card)ps... le bande scorrevoli le ho sempre presenti... che sola sto cos...![]()
halos ha detto:ultimamente mi sono comparsi anche i difetti di spegnimento/riaccensione in autonomia del tv. Ricordo che qualcuno ne ha parlato ma non sono sicuro di come e se ha risolto il problema. Grazie per l'attenzione
ps... le bande scorrevoli le ho sempre presenti... che sola sto cos...![]()
belzebuth ha detto:ciao a tutti volevo chiedervi se anche a voi capita che il TV (che ormai a quasi due anni di vita) ci mette un po ad accendersi![]()
![]()
mi devo preoccupare??![]()
![]()
MATTEW1 ha detto:raga in prima pagina non ci sono i settaggi per i colori..sapete dove posso trovarli...