[Samsung Serie F86] TV LCD Full HD

aggiornamento sullo stato della mia televisione.

Dunque giovedì mi hanno riconsegnato la televisione e ho affermato di non avere più le bande presenti, in realtà dopo un uso massiccio effettuato nell'ultimo weekend mi sono accorto che le bande ci sono, certo, molto molto molto ridotte rispetto a prima, praticamente invisibili, ma cmq ci sono...

il problema dei 24p non l'ho testato ma sono straconvinto che sia ancora presente visto che da nessuna parte si accenna al fatto che qualcuno l'abbia risolto.
I buchi audio sul dtv sono assolutamente ancora presenti e i problemi con i 100hz attivi quindi i conseguenti artefatti sono tutt'ora presenti, insomma nulla di risolto, televisore ancora in piena crisi di difetti... ho scritto una mail al centro di assistenza elencando tutti i difetti da me riscontrati e aspetto notizie..

ciao a tutti sono un nuovo utente,anche io sul mio f86 non riscontro clouding, per quanto riguarda le bande scorrevoli dopo l'aggiornamento fw 1007 sono sparite, per me rimangono "solo" i problemi con 24 hz attivi su ps3 ed i buchi audio su digitale terrestre (sperando a una soluzione con prossimi aggiornamenti fw), per il resto l'ho trovato un grande lcd ad oggi dopo 3 mesi che lo posseggo ne sono pienamente soddisfatto sia per films bluray che x i giochi ps3 dove da il massimo....rifarei sicuramente la spesa

Propenderei anch'io per la restituzione, ci sono succose novità in arrivo ed a prezzi molto interessanti (con la tua cifra ad es. ci compreresti un pana da 46" full hd e te ne avanzano...).

Questa è la mia versione, è l'ultima?

t-ponfmpeumd - 1007.0
t-pnrpeus - 1001.1
pedny- rose-tr-1006.0

dec 3 2007

Se dovessi portarlo indietro e cambiarlo , quale mi consigliate? un sony? rimanendo sempre su i 2.500 max...

Ah ok quindi non devo neanche chiamare il tecnico...allora questo è il massimo che si può fare,....ora devo solo decidere se riportarlo da mediaw e pretendere la sostituzione o tenermelo...ho tempo fino a sabato, accetto consigli...:rolleyes:

quindi le nuove serie (6 e 7 ) quando dovrebbero uscire?... perchè a questo punto potrei pensare di portare indietro lf86 e pigliarmi una serie 6...

data e costi si conoscono già?...

alla fine il problema delle bande mettendo la retroilluminazione a 10 è risolto(anche se il solo sapere che ci siano mi da fastidio), il dtt non lo uso e quindi niente buchi audio, l'unica cosa che rimane è il banding, ma gli altri pannelli sono esenti da questo problema?
non so, , se voi foste nella mia condizione di poterlo cambiare lo fareste? e con cosa? sono troppo indeciso, grazie a chi mi risponde...

thebes_n5 ha detto:
quindi le nuove serie (6 e 7 )...
data e costi si conoscono già?...

Date nessuna.
Costi (solo per quello che ho trovato) poco di più del F86...

Io consiglio a tutti di rimandere l'acquisto, poi vedete voi... se siete fortunati e beccate un bel pannello allora tutto di guadagnato ;)

lomu81 ha detto:

io alla fine ho parlato con il mio negoziante, che fortunaamente è mio amico, e mi ha detto che fino a quando non considero risolto il problema potrò andare da lui e darglielo indietro, indi, gli ho detto che appena uscirà una serie 7 andrò da lui con la differenza e farò un bel change.. ;)...

Vero,ma è praticamente certo che le serie 6 e 7(in attesa di vedere come la chiameranno in europa)saranno migliori dell'F86,come l'M86,full hd di fascia media dell'anno scorso,era migliore dell'F71,full hd di fascia alta uscito due Natali fa.
In più escono i nuovi panasonic full hd(ed io li terrei in considerazione come probabile miglior scelta),ecco perchè non vedo davvero motivi per tenersi una tv che funziona male.

Ragazzi, anch'io ho un F86 46" pollici ma sinceramente non mi trovo così male... avrò il palato meno fine del vostro ma secondo me sta TV si vede uno spettacolo...
Se volessi verificare la mia versione di firmware come devo fare?

Ciao e grazie

p.s.: non ho capito se questa TV supporta ufficialmente i 24p o no..?