[Samsung Serie F86] TV LCD Full HD

Io non acceterei cambi di sorta: ti ridiano i soldi o ti facciano un buono,così puoi aspettare che escano i modelli nuovi(su quelli attualmente in commercio non punterei assolutamente).
 
Ragazzi ma voi la retroilluminazione a quanto la tenete? perche' ognuno non posta i propri settaggi per farci un idea? aiutamoci tutti insieme affinche' la v abbia un immagine perfetta siete daccordo!!?
 
Sigh continuo a leggere, e putroppo non vedo buone nuove.

Le due nuove serie 6 e 7, parlando puramente del lato estetico non gli legano neanche i lacci all'F86 che è obbiettivamente la più bella LCD che abbia mai visto.

Certo la tv si compra per come funziona non come soprammobile (ma quanto è bellaaaaa), io per il momento ho deciso di soprassedere.

Chi non nota i difetti dovrebbe smettere di leggere il forum, che gli fa male!!!
Tenersi la tv e gioire!!! :p :D

Chi invece ha il palato più fine ed i difetti li ha notati, ed è in tempo per sostituzione o restituzione soldi farebbe bene a non accontentarsi, per esperienza so che non si riesce a sentirsi soddisfatti.:cry: :confused:

Speriamo che la nuova serie della Sony o le uscite di fine anno siano più performanti.:( :(
 
Onslaught capisco il tuo punto di vista, ma se dovessi fare una scelta?? non vorrei trovarmi con altri tipi di problemi, magari peggio...
 
Considerando che non esiste una tv con un numero anche solo uguale di difetti,direi che è impossibile trovare di peggio,e non vedo perchè cambiare con qualche altro modello adesso,quando di sa che nel giro di un paio di mesi ci sarà decisamente di meglio in giro(e non sei di certo obbligato a comprare all'uscita,puoi aspettare un attimo e vedere come vanno le tv).
 
perchè non è neanche detto che da mediaw mi facciano un buono....cmq da quanto ho capito se prorpio devo decidere adesso meglio fare il cambio con il w3000 che sicuramente peggio non è, giusto?
 
E' detto eccome,la tv ha difetti di conformità,o ti fanno un buono o ti ridanno i soldi(ed in teoria dovresti scegliere tu).
 
lomu81 ha detto:
Mi hanno proposto il cambio con un sony 46 w3000....che faccio?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


se leggi la prova su una rivista molto famosa di questo mese , praticamente fa ca...re !

e costa piu del Ns Samsung.
 
figliadeifiori ha detto:
Sigh continuo a leggere, e putroppo non vedo buone nuove.

Le due nuove serie 6 e 7, parlando puramente del lato estetico non gli legano neanche i lacci all'F86 che è obbiettivamente la più bella LCD che abbia mai visto.


.:( :(

Guarda , il mio si vede da SBALLO non pensare che tutti siano con i difetti che qualcuno continua a parlarne, insomma se non hai la famosa console dei giochi e non ti fissi sulle ombre , comune a tutti gli LCD . E un TV FAVOLOSO !!! e te lo potranno confermare in molti :)

logicamente fanno più chiasso i pochi che hanno riscontrato questi difetti ( GRAVI, secondo loro! ) ma basta vedere altri modelli ( sempre LCD) e marche che subito ti convincerai della superiorità dell F86 !

ma non devo convincere nessuno e neanche mi importa di farlo. quando ho dovuto fare una battaglia verso Samsung con il vecchio M61 3 anni fà, ho combattuto veramente e Samsun ha risolto il difetto su RGB !!!

quindi basta buttare fango su questo TV , solo gli OLED potranno dare quello che cercate.

poi con i nuovi prezzi è addirittura concorrenziale !
 
Con tutto il rispetto,ma quelli che riscontrano difetti non sono affatto pochi,e tra parentesi sono sparsi in tutto il mondo(basta leggere anche solo avforums per farsi un'idea),ed alcuni a me sembrano difetti di fabbrica(sia per l'incidenza,sia per il fatto che,altrimenti,avrebbero già risolto tutti i problemi guardando cosa cambia tra le tv che funzionano e quelle che presentano problemi),che non tutti vedono perchè non tutti utilizzano sorgenti a 24p,o perchè non tutti utilizzano gli stessi settaggi(c'è chi tiene la retroilluminazione al massimo ad esempio,cosa che maschera le bande).
 
e poi siete dei matti ad usare e sprecare questo TV con il digitale terrestre che si vede veramente una ciofeca, dovete pilotarlo via HDMI con un decoder Satellitare HD serio ,oppure con una sorgente seria.
se dovevate usarlo con il DT era meglio un HD ready da 700 € !!!
tanto la risoluzione e quella a cui siete abbituati da 40 anni !!!:D


quindi BASTA !!!
 
umby ha detto:
e poi siete dei matti ad usare e sprecare questo TV con il digitale terrestre che si vede veramente una ciofeca

Grazie per avermi dato del matto molto confortante:rolleyes: :rolleyes:

Comunque mi sembra un affermazione troppo "assolutistica" e ti chiedo ma se io volessi vedermi "amici" di maria de filippi:eek: perche non posso vederlo con questo TV??
Poi il DTV non si vede male da me con un buon segnale a parte i famigerati buchi audio un 7 e mezzo li merita tutti;)
 
Top