Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fpnet ha detto:Premetto che e' solo una mia opinione e curiosita',ma scusate,dopo aver letto questo ed altri forum e/o riviste del ,,,,,
cassanetto ha detto:film
contrasto 91
luminosita' 47
nitidezza 25
colore 56
tonalita' freddo 2
retroilluminazione 4
miglioramento bordi spento
livello nero basso
risparmio energia basso
solo scansione digital nr automatico
contrasto dinamico spento gamma +1
bilanciamento bianco: b-gain 20,r-offset 16
controllo colore:rosa 18 bianco 16
potrei avere i tuio settaggi da paura grazieeeecassanetto ha detto:ci ho perso solo tre ore per trovare dei settaggi da paura che vadano bene per tutti i film e i videogiochi!!! w il 40f86!!!!!
Signature letteralmente significa "firma",ovvero,nel contesto, l'elenco di tutte le elettroniche dei nostri Home Cinema.Leggendo la mia firma puoi notare che anch'io purtroppo sono possessore (da dicembre) del 40F86!robyuan ha detto:@ fpnet
perdonami...non sono un esperto del forum: cosa significa : controllare la signature?
ciao![]()
thebes_n5 ha detto:ho il dubbio che lo sfarfallio che vedi siano le bande...[/QUOTE
Dai video che ho visto direi che lo sfarfallio non centra nulla con le bande di cui parlate tanto anche perche' non vedo nemmeno una linea di mezzo millimetro![]()
Perchè non serve a nulla...pensa che molti la tengono addirittura a 0cassanetto ha detto:si consiglia massimo 35?