Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fpnet ha detto:Premetto che e' solo una mia opinione e curiosita',ma scusate,dopo aver letto questo ed altri forum e/o riviste del ,,,,,
cassanetto ha detto:film
contrasto 91
luminosita' 47
nitidezza 25
colore 56
tonalita' freddo 2
retroilluminazione 4
miglioramento bordi spento
livello nero basso
risparmio energia basso
solo scansione digital nr automatico
contrasto dinamico spento gamma +1
bilanciamento bianco: b-gain 20,r-offset 16
controllo colore:rosa 18 bianco 16
potrei avere i tuio settaggi da paura grazieeeecassanetto ha detto:ci ho perso solo tre ore per trovare dei settaggi da paura che vadano bene per tutti i film e i videogiochi!!! w il 40f86!!!!!
Signature letteralmente significa "firma",ovvero,nel contesto, l'elenco di tutte le elettroniche dei nostri Home Cinema.Leggendo la mia firma puoi notare che anch'io purtroppo sono possessore (da dicembre) del 40F86!robyuan ha detto:@ fpnet
perdonami...non sono un esperto del forum: cosa significa : controllare la signature?
ciao![]()
thebes_n5 ha detto:ho il dubbio che lo sfarfallio che vedi siano le bande...[/QUOTE
Dai video che ho visto direi che lo sfarfallio non centra nulla con le bande di cui parlate tanto anche perche' non vedo nemmeno una linea di mezzo millimetro![]()
Perchè non serve a nulla...pensa che molti la tengono addirittura a 0cassanetto ha detto:si consiglia massimo 35?