Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rrgraphic ha detto:Mi ha appena telefonato samsung ....
Mi hanno assicurato che il problema delle bande scorrevoli è ufficialmente risolto con l'aggiornamento software che provvederà a fare entro domani il mio tecnico di zona, e mi hanno garantito che il tecnico provvederà a fare delle foto per verificare l'effetto clouding lamentato dal mio TV al fine di inviarle in Korea per richiedere la soluzione anche di questo problema.
_fabry_ ha detto:se la metti su acceso hai la possibilita di usufruire delle "impostazioni dettaglio"
RadamanZero ha detto:A per fargli riscontrare il problema col Just Scan...semplicemente nonostante fossimo li entrambe e indicassi il punto...non riusciva a vederlo...:O
Aloha
Nodial ha detto:Mannaggia, avevo capito male, speravo abilitasse i dettagli in tutti gli ingressi con tutti i profili, cosa che secondo me è una brutta limitazione per gli smanettoni come me.
[CUT]
rrgraphic ha detto:Volevo segnalarvi che il tecnico samsung mi ha appena aggiornato il TV e posso confermare che il problema delle bande scorrevoli è stato corretto, non ci sono più!!!
Diablo11 ha detto:hai la prestige card?io ho registrato la tv sul sito samsung,basta che chiamo l'assistenza e chiedo la'ggiornamento?c'è qualche altra cosa da fare?
Grazie!
io avrei una domanda di curiosità: ma allora se non fosse stato per te e per questo blog l'aggiornamento non lo avremmo avuto?? (cioè samsung non lo produceva) ma tu lavori per samsung?? anche perchè grazie a te allora risolveranno anche il clouding..rrgraphic ha detto:Oltre a qusto mi hanno scattato delle foto per il problema del clouding, che contano di risolvere entro qualche settimana mandando la documentazione in corea.
uff..mi tocca chiamare l'assistenzarrgraphic ha detto:il problema delle bande scorrevoli è stato corretto, non ci sono più!!![/SIZE]
ho sentito in questo momento samsung e mi hanno detto che la garanzia è la stessa anche se non hai la prestig card la differenza è solo nei tempi di intervento tecnico (entro 48 ore con la card). vengono a casa si imballano il tv e se lo portano per fare l'aggirnamento .... secondo me questa però potrebbe essere anche una cattiva informazione perchè se è per l'aggiornamento nulla toglie che lo fanno anche a casa la signorina gentile del call center cosa ne può sapere??Diablo11 ha detto:sono passati i 10 giorni..è un problema?mi fanno storie x l’aggiornamento o x l’assistenza?
rrgraphic ha detto:riguardo ai buchi audio mediaset, purtroppo non ne sò nulla, io nella mia zona non prendo ancora canali mediaset sul digitale terrestre...