Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rrgraphic ha detto:Mi ha appena telefonato samsung ....
Mi hanno assicurato che il problema delle bande scorrevoli è ufficialmente risolto con l'aggiornamento software che provvederà a fare entro domani il mio tecnico di zona, e mi hanno garantito che il tecnico provvederà a fare delle foto per verificare l'effetto clouding lamentato dal mio TV al fine di inviarle in Korea per richiedere la soluzione anche di questo problema.
_fabry_ ha detto:se la metti su acceso hai la possibilita di usufruire delle "impostazioni dettaglio"
RadamanZero ha detto:A per fargli riscontrare il problema col Just Scan...semplicemente nonostante fossimo li entrambe e indicassi il punto...non riusciva a vederlo...:O
Aloha
Nodial ha detto:Mannaggia, avevo capito male, speravo abilitasse i dettagli in tutti gli ingressi con tutti i profili, cosa che secondo me è una brutta limitazione per gli smanettoni come me.
[CUT]
rrgraphic ha detto:Volevo segnalarvi che il tecnico samsung mi ha appena aggiornato il TV e posso confermare che il problema delle bande scorrevoli è stato corretto, non ci sono più!!!
Diablo11 ha detto:hai la prestige card?io ho registrato la tv sul sito samsung,basta che chiamo l'assistenza e chiedo la'ggiornamento?c'è qualche altra cosa da fare?
Grazie!
io avrei una domanda di curiosità: ma allora se non fosse stato per te e per questo blog l'aggiornamento non lo avremmo avuto?? (cioè samsung non lo produceva) ma tu lavori per samsung?? anche perchè grazie a te allora risolveranno anche il clouding..rrgraphic ha detto:Oltre a qusto mi hanno scattato delle foto per il problema del clouding, che contano di risolvere entro qualche settimana mandando la documentazione in corea.
uff..mi tocca chiamare l'assistenzarrgraphic ha detto:il problema delle bande scorrevoli è stato corretto, non ci sono più!!![/SIZE]
ho sentito in questo momento samsung e mi hanno detto che la garanzia è la stessa anche se non hai la prestig card la differenza è solo nei tempi di intervento tecnico (entro 48 ore con la card). vengono a casa si imballano il tv e se lo portano per fare l'aggirnamento .... secondo me questa però potrebbe essere anche una cattiva informazione perchè se è per l'aggiornamento nulla toglie che lo fanno anche a casa la signorina gentile del call center cosa ne può sapere??Diablo11 ha detto:sono passati i 10 giorni..è un problema?mi fanno storie x l’aggiornamento o x l’assistenza?
rrgraphic ha detto:riguardo ai buchi audio mediaset, purtroppo non ne sò nulla, io nella mia zona non prendo ancora canali mediaset sul digitale terrestre...