Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
chiami il numero verde poi ci pensano loro a fati chiamare dal centro assistenza più vicinoNemo1985 ha detto:mi dite il num.?
Grazie!
Andre360 ha detto:chiami il numero verde poi ci pensano loro a fati chiamare dal centro assistenza più vicino
nome cognome indirizzo n°tel etc più i dati della tv che sono scritti sul fianco della stessaivanbenassi ha detto:che dati bisogna fornire ?
ciao nod, pensavo di aver riferito bene, se abiliti pc ho me theatre si sbloccano solo le impostazioni dettaglio... e se rinomino l'ingresso pc con qualcos altro cambia qualcosa?? mi abilita le altre impostazioni??Nodial ha detto:Purtroppo dopo aver provato mi sono reso conto che tale voce viene abilitata solo se si rinomina un ingresso in "PC" e mettendo PC Home theatre su ACCESO non si fa altro che abilitare PARTE dei dettagli (non tutti!) sull'ingresso rinominato PC.
Io non la userò mai perchè rinominare un'uscita in PC non fa altro che limitare le impostazioni, non ha nessun vantaggio, solo limitazioni.
_fabry_ ha detto:...e se rinomino l'ingresso pc con qualcos altro cambia qualcosa?? mi abilita le altre impostazioni??
cassanetto ha detto:oggi il tecnico mi ha fatto l'aggiornamente e le bande
cassanetto ha detto:se fermo l'immagine riesco ancora a vederle a se molto di meno intensita' pero' diciamo che quasi impercettibili rispetto a prima
ho la retroilluminazione a 7 e i 24p abilitati poco fa pero' le ho notate con il film in blue ray aliens vs predator dove la maggior parte delle scene sono scuro grigie e purtroppo le ho notate!!! e ora che faccio! non so piu' che pesci prendere lunedi li richiamo!!! cmq non sono evidenti come prima e molto meno frequentiNodial ha detto:Hai la PS3?
Se si faresti una prova per cortesia?
Abilita i 24p dalla PS3 e metti un Blu-Ray, imposta la retroilluminazione della TV a 7 o 6 e dimmi se nelle scene scure o comunque poco luminose vedi lo schermo sfarfallare.
Grazie.
si mi ha installato quello e all'inizio non le vedevo,ma nelle scene scuro grigie ancora le noto e ora cosa si fa???Andrea.ps3 ha detto:No, non rovinarci la festa![]()
Ma davvero? Ti ha installato il firmware 1007.0 ?
cassanetto ha detto:si mi ha installato quello e all'inizio non le vedevo,ma nelle scene scuro grigie ancora le noto e ora cosa si fa???