liveitaly83
New member
penso proprio che nn ci sia storia. il led è una tecnologia innovativa di SAMSUNG in grado di ridicolizzare tutti gli altri lcd presenti sul mercato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non penso che siano i più delicati e che per il mio budget sono troppo costosi55AMG ha detto:Se poi pensi che in teoria i Pioneer sono tra i più delicati, figurati gli altri![]()
55AMG ha detto:MArmat siamo OT, semmai continuiamo altrove.
![]()
liveitaly83 ha detto:penso proprio che nn ci sia storia. il led è una tecnologia innovativa di SAMSUNG in grado di ridicolizzare tutti gli altri lcd presenti sul mercato.
VinK ha detto:Quello che mi ha sorpreso è stata una differenza di contrasto abissale, un nero molto più "nero", dettagli molto più evidenti, colori più naturlali.....tutti a favore dell'LCD!!!!!!!!
Il plasma sembrava avere una patina davanti, sembrava tutto slavato!!!!
La differenza sui nero al momento del cambio immagine (schermata tutta nera) imbarazzante, il contrasto sul titolo del filmato (la scritta "Beauty of Natura" su sfondo bianco) "illuminante".....sul plasma era più una specie di grigio!!!!!
Kannabis ha detto:poi i comandi a sfioro sono troppo fighi!
luchy671 ha detto:io te lo consiglio visto che ormai sono di parte perchè a me il 46f86 arriva domani.![]()