[Samsung Serie F86] TV LCD Full HD

samsung_f8_a-pf.jpg

il bello è che è anche bello

Anche io ero orientato ad acquistare un f86 ma poi dopo averlo visto collegato in sd, sky e dt mi sono ricreduto. Qunidi do un consiglio a chi userà il f86 maggiormente per quardare la tv di pensare ad acquistare un pioneer 428xd che anche senza essre un full hd si vede meravigliosamente.
A voi l'ardua sentenza.
Ciao

Occhio al prezzo di new price il modello non specifica bd che significa decoder digitale terrestre e indicano 2hdmi quandop inv. sono tre una davanti e due dietro se non ricordo male.
Per gli acquisti su internet bisogna spulciare fino alla massima info ed avere conferma scritta, perchè samsung come altri per altri paesi cambia modelli anche se di poco.
Se fosse invece quello giusto ottimo visto che new price è piuttosto serio.
Per esperienza, Sony e thomson e samsung.

Da quello che ho capito però l'unico plasma con i contro e per il quale vale la regola meglio dell lcd è il pio sempre avendo capienza nel portafoglio

Mi sto informando per il modello di newprice, intanto ha la garanzia italiana. Per quelle incongruenze se mi rispondono vi faccio sapere!

Per il firmware si sa niente?

Domanda per chi lo ha già: Come va l'audio? ha le stesse carenze dei modelli inferiori (cioè che sembra che l'audio esca da uno scatolotto...)

Ciao

@Madmax 70

Il modello è un 40" e le dimensioni del piedistallo sono profondità 28 cm e larghezza 58 cm

@Foxmul
direi che si sente molto bene! anke se non ho avuto modo di sentirne tanti
questo è cmq lo schema delle casse
impianto_audio_top_eg.jpg

Ultima modifica:
aspetto anch'io notizie, ma temo che i samsung per avere un audio decente bisogna collegarli ad home theatre o altro, diversamente dai sony che hanno un audio migliore.

Avete visitato il forum kdl 40x3500, io l'ho visto in azione ed è tanto bello.
Sinceramente il pio non l'ho visto ma soffro tra questo sony e il samsung, anzi soffre il portafoglio.... se no non avrei tanti dubbi

luchy671 ha detto:
Il difetto con sky lo si toglie con i decoder hd che ti permette di eliminare la presa scart.

scusa che difetto fa con sky? lo devo collegare con la scart

e a proposito x avere una buona qualità come deve essere la scart? qualche link?

la sigla della staffa per il muro qual'è?

Giorgio27H ha detto:
Mi sto informando per il modello di newprice, intanto ha la garanzia italiana. Per quelle incongruenze se mi rispondono vi faccio sapere!

Si,sono interessato anche io a prenderlo da loro,visto che lo ritiro di persona ad Afragola.Fammi sapere.Ciao

luchy671 ha detto:
ti parlo da possessore di le46m86bd e possessore di le46f86 ma l'ultimo non ancora aperto in quanto sto facendo dei lavori per passare tutti i cavi nel muro poi verniciare poi via con la staffa a muro e il mostro prende vita.

Mi Attendo un bel confronto da te che li hai entrambi.Mi raccomando facci sapere quando avrai dato vita al mostro!

Mi hanno risposto che il modello è proprio LE40F86BD, mi hanno confermato le tre porte HDMI, luminosità, contrasto e tutto il resto. A questo punto credo sia lui!

Giorgio27H ha detto:
Mi hanno risposto che il modello è proprio LE40F86BD, mi hanno confermato le tre porte HDMI, luminosità, contrasto e tutto il resto. A questo punto credo sia lui!

ha anche la garanzia italiana?

intanto lo hanno aumentato a 1500€

luchy671 ha detto:
Il difetto con sky lo si toglie con i decoder hd che ti permette di eliminare la presa scart.

ma il decoder hd, come lo colleghi?? con hdmi??
questo decoder trasmette tutti i normali canali sky analogici in digitale??

Salve a tutti sono nuovo! Ho appena acquistato su Factotus (che Dio me la mandi buona) questo nuovo tv lcd Samsung. Mi è sembrato il miglior 40 pollici sotto il profilo del rapporto qualità/prezzo, spero non mi deluda. Sono praticamente profano in questa materia anche se leggendovi ho imparato un po' di cose. :) Saluti!;)