Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Modello Panasonic..acquisto a breve..help??

Buongiorno a tutti
    Visto che sono un nuovo iscritto chiedo venia se sparerò qualche bischerata

prima di registrami ho girato un pò per il forum ed ho deciso di puntare su di un plasma della Panasonic (rapporto qualità prezzo)

Guardando la televisione da circa 3,5 metri (forse un pò più che meno)ed utilizzando sia il digitale terrestre che Sky (succ. anche in HD) oltre che a videogiocare con 360 e Wii vorrei un consiglio sul modello
    spesa preventivata tra i 1000 e 1500 euro

io penserei di stare sui 42 pollici e mi piacerebbe che fosse Full HD
    possibilmente con presa usb per eventuali aggiorn.ti o visione foto

Un dubbio come mai hanno quasi tutti hanno contrasto 10000 mentre i samsung lcd Fullhd arruvano anche a 25000???ho detto una caz...ta ???!!!???

quale modello mi consigliate......????

Muchas gracias

panasonic ?

se ci devi anche giocare (in che percentuale?) evita i plasma, soffrono (+ o - tutti quanti) di un problema che si chiama burn-in e consiste in una specie di stampaggio di immagini fisse sullo schermo.
    qualora la percentuale di gioco sia minima, puoi rischiare a prendere (online) il pana pz70 che è full hd e non costa tantissimo come il suo fratello pz700 , ma siamo un po' oltre il tuo budget.
    se vai sui tv lcd ma sempre full hd e sempre riferendomi alla tua cifra, dà un'occhiata alla serie toshiba 3030, oppure alla serie full hd della LG .
    hanno prezzi abbordabili.
    ciao
    p.s. a circa 1500 ho visto un samsung da 46 pollici della precedente serie
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Citazione Originariamente scritto da paco59
    se ci devi anche giocare (in che percentuale?) evita i plasma, soffrono (+ o - tutti quanti) di un problema che si chiama burn-in e consiste in una specie di stampaggio di immagini fisse sullo schermo.
    qualora la percentuale di gioco sia minima, puoi rischiare a prendere (online) il pana pz70 che è full hd e non costa tantissimo come il suo fratello pz700 , ma siamo un po' oltre il tuo budget.
    se vai sui tv lcd ma sempre full hd e sempre riferendomi alla tua cifra, dà un'occhiata alla serie toshiba 3030, oppure alla serie full hd della LG .
    hanno prezzi abbordabili.
    ciao
    p.s. a circa 1500 ho visto un samsung da 46 pollici della precedente serie
    Grazie Paco
    per giocare i miei ragazzi ci passano un paio d'orette al giorno (forse anche più )
    eppure sui siti dicono che non esiste più il problema dell'burn-in
    semmai rinuncio al fullHd visto che ancora oltre a qualche giochetto non c'è nulla ed i lettori costano ancora una cifra
    Cmq pensi che Panasonic sia Ok???

panasonic ?

allora, non quotare per intero le risposte, ma solo i passaggi salienti .
    cmq 2 ore al giorno di gioco da consolle io li vedo molto pericolosi per un plasma .
    potresti ritrovarti il pannello stampato a breve tempo, nonostante ora le case dicano il contrario.
    cmq dal lato video i panasonic sono ottimi apparecchi e siccome mi pare di aver capito che non cerchi il pelo nell'uovo, e se prendi il full pz70 (versione economica del 700) ti troverai senz'altro bene, e non farai molto caso al deinterlacer del tv che risultererebbe essere un punto debole dell'apparecchio, se fai una ricerca sul 3ad dedicato trovi moltissimo da leggere.
    cmq ripeto attento, 2 ore/giorno su un plasma rischiano di rovinarlo .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Citazione Originariamente scritto da paco59
    cmq ripeto attento, 2 ore/giorno su un plasma rischiano di rovinarlo .
    allora lascio perdere il plasma
    in quanto i miei figli giocano sicuramente di più

grazie mille

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •