[Samsung Serie F86] TV LCD Full HD

L'ho messo nella mia lista dei desideri, tanto ho tempo. Perdonate la domanda un po' venale, ma secondo voi, dopo natale, a quanto arriverà? Tenete in analogia l'M86 che all'inizio costava una bella cifretta ... grazie ...
 
Rettifico una cosa letta sulla garanzia italia (pixel zero) nel negozio computercity di torino, ieri sera sono stato in negozio per ultimare le pratiche per il finanziamento... mi hanno confermato che la garanzia è samsung italia e quindi pixel zero.

Ciao
 
Rescecco ha detto:
Tra il 40 f e il 46 f cambiano solo i pollici? Non c'è qualche altra differenza tra le caratteristiche, no?

Tecnicamente se i pannelli hanno la stessa risoluzione ma cambia la diagonale il dot pich deve essere più grande con un superiore effetto di scalettatura.
Le marche che all'interno della stessa serie (ad es. vedi la serie m86) riportano diversi valori di contrasto o altro semplicemente utilizzano pannelli diversi (per modello o fornitore).
 
Genio ha detto:
Occhio Gianetto ....il Pio è un plasma e Rescecco ci deve collegare consol e pc .....

Ciao

eppure guardando sui vari siti delle marche che vendono tv plasma
http://www.panasonic.it/Products_Category.asp?M=602|601|4|1

confermano che nei nuovi modelli il problema è risolto:confused:

allora com'è stà cosa???

io ho il 360 e per i neri volevo prende un plasmino (panasonic th42pz70e):cry:
 
Ultima modifica:
dal sito Panasonic:

7. Degrado dei pixel dello schermo
D E' vero che nei TV al plasma i pixel possono bruciarsi o alcune immagini possono "stamparsi" sullo schermo e degradare la resa delle immagini?
R Si, questo può succedere. Ma questo problema si verifica solo in determinate e particolari condizioni, quando un'immagine altamente contrastata viene continuamente visualizzata sullo schermo per molto tempo. Durante il normale utilizzo del TV al plasma, questo problema non si verifica.


Idem per i Plasma Pioneer ultima generazione .. leggere il manuale utente della casa.

Poi c'e' gente che dice di stare sereni che il problema in pratica non sussiste ma io non correrei questo rischio dopo aver spero diverse migliaia di euro perchè in caso di danno sarei PANATO.
 
Chen scusa ma com'è che allora io coi plasma ci gioco da anni con varie console e non poco, e ovviamente guardo anche canali con loghi e non ho mai avuto nessun inconveniente?
E pensare che di plasma ne ho diversi e ne ho avuti....
L'unica cosa possa accadere esagerando è un po' di IR (Image retention) che scompare poi da sola.

MAttew allora come va questa tv? ;)
L'importante è che tu ne sia soddisfatto.
 
ma qualcuno dei possessori ha provato a usare il tv con i giochi con PS3? come vanno? xchè io sono indeciso x questo F86, philips 9632 e sony w3000!
 
55amg sono molto soddisfatto..sai cos'è. è che ho un piccolo problema di impostazione..cioè se metto la modalità gioco i colori perdono vivacità restano spenti..invece togliendolo e mettendo spazio colore wide i colori sono troppo beli vivissimi!molto cartoonnn giocando a blue dragon è uno spettacolo
 
Bhe e allora usa spazio colore wide se ti piace di più :)
Credo queste cose dipendano molto anche dai gusti personali.
E poi Blue Dragon è davvero uno spettacolo confermo. ;)
 
Buonasera a tutti!
Ragazzi domani è il grande giorno, vado a prendere il tv e sono troppo contento!!!
Ho trovato un bel pannello S e non me lo lascio scappare!
A domani per i commneti
 
Ragazzi, mi è arrivato !! 40F86! :D
Alcune domande:
1) come già richiesto esiste un ridimensionamento AUTOMATICO dell'immagine (mantenendo comunque il rapporto H e L) così da non deformare / stirare l'immagine??
2) Ho notato che in basso a DX (a circa 10 cm dai bordi), ho un pixel difettoso!!! In pratica con i colori scuri questo diviene rosso!!, come di devo muovere per la sostituzione??? :mad:
3) Qualcuno (di esperto) può pubblicare delle impostazioni per i film???
Grazie!
Andrea
 
scusa ma questo f86 46'' pollici ha le stesse caratteristiche del f96??
cosa gli manca??
mi cnsigliate l'acquisto del samsung o sporstarmi sul famoso 9732 philips??
 
All' f86 rispetto al 96 gli manca la retroilluminazione a led che fa la differenza. Il 96 non esiste ancora in Italy in formato 46, solo 52.
 
55AMG ha detto:
Chen scusa ma com'è che allora io coi plasma ci gioco da anni con varie console e non poco, e ovviamente guardo anche canali con loghi e non ho mai avuto nessun inconveniente?
E pensare che di plasma ne ho diversi e ne ho avuti....

Ecco così sono ancora più indeciso.

Avevo trovato un Panax70e che mi soddifaceva ed il negoz. mi dice
"se ci giochi sono cavoli tuoi":cry:

come colori preferisco il plasma ma il 40% del tempo la tv sta attacatta col 360 ed il Wii quindi.........:confused:

55AMG tu non hai mai avuto problemi ma io il Pio non me lo posso permettere, credi che con il Pana ci possono essere sti problemi??...questo dubbio mi assilla
per questo volevo passare al Samsung in questione
 
Franky691 ha detto:
All' f86 rispetto al 96 gli manca la retroilluminazione a led che fa la differenza. Il 96 non esiste ancora in Italy in formato 46, solo 52.

cavolo!! e qundo esce qui in italia f96 a 46''??
inoltre volevo chiedere se f86 anche se inferiore all'f96 cmq regge il confronto con philips 9732 o sony x3500..
 
MArmat siamo OT, semmai continuiamo altrove.
ti dico solo che ho avuto ed ho diversi plasma, e con tutti ho sempre usato console e mai avuto alcun problema.
Se poi pensi che in teoria i Pioneer sono tra i più delicati, figurati gli altri ;)
 
AleROMA ha detto:
il 46f86 anche se inferiore all'f96 regge il confronto con philips 9732 o sony x3500??
Credo di sì. ma solo chi li ha provati tutti e tre può rispondere d' avvero. Forse la domanda è un' altra: l'F86, il 9732 e l' x3500 reggono il confronto con l F96 a led? :D
 
quindi f96 a led dovrebbe essere il migliore di tuii, giusto?? però ce solo 52'' a me non entra.. quando esce piu piccolo, tipo 50 o 46 pollici??
 
Top