[Samsung Serie F86] TV LCD Full HD

francorimi2006 ha detto:
Iniziamo a cercare i firmware. Siete pregati di non riniziare con le solite polemiche ma di aiutare nello sviluppo di questa meravigliosa TV.
Bene, l'ultimo scoglio sarà rapprestentato dal cavo per la porta di servizio, in questo post c'è lo schema...

Ultimo aggiornamento: non rimane solo più che reperire il firmware in quanto ho recuperato anche la procedura e il software per flashare e vi dirò di più, leggendo in questo thread mi sembra di capire che sia anche possibile tirare giù il firmware da un tv per poi caricarlo su un altro, fosse così non manca più nulla!
Basterebbe chiedere la disponibilità di qualcuno che ha su la 2000...

Io ho preso il cavo linkato precedentemente, non è stato proprio un affare viste le spese di spedizione però se considero che lo stesso cavo l'ho trovato solo su pochi altri siti europei e veniva comunque di più va bene così (di farmelo non ho voglia.)

Ultima modifica:
Kappa^ ha detto:
... non è stato proprio un affare viste le spese di spedizione ...
E le spese di sdoganamento... Quado ho acquistato da loro ho avuto anche questa sorpresa. :cry:
Devo affermare che non sei stato con le mani in mano !!!!! Cercherò di darti una mano questa sera con altre ricerche (io provengo dagli anni delle famose programmazioni delle card ;) ;) )

Problema con nuovo software gestione DTT Versione T-PNRDEUCW-1003

Con il nuovo firm (prima avevo la versione T-PNRDEUCW-1002) alcuni canali misteriosamente scompaiono dalla lista.

Anche dopo aver effettuaro il Reset dal dal D menu -> Impostazioni -> Sistema -> Reset.

La cosa strana è che entrambi i software rilevano, una volta eseguito la scansione automatica dei canali, lo stesso identico numero di canali (nel mio caso 75) solo che con la 1003 nell'elenco dei canali alla fine ne mancano 9 tra cui LepidaTV, Telestense, Telecentro, Telecentro Emilia Romagna e Rete Alfa (Canale Radio).

Io abito a Reggio Emilia e su un altro forum però un utente di Bologna ha lo stesso problema solo che a lui alla fine mancano RAI 1, RAI 2 e RAI 3 (non so però se lui abbia contrallaoto che entrambi i sw rilevino una volta effettuata la scansione automatica lo stesso numero di canali).

Nel mio caso cmq è come se con il nuovo firm si "dimenticasse" di memorizzare questi 9 canali.

Nessuno di voi ha avuto lo stesso problema???

Ultima modifica:
RESteve69 ha detto:
Con il nuovo firm .....
Se leggi qualche messaggio più indietro vedi che è capitato anche a me.

Scusa, non avevo letto che avevi già partecipato all'altro forum (quello di Bologna sono io). Ti confermo che non ho controllato il numero esatto di canali spariti. Ho considerato solo la sparizione di RAI 1 - 2 - 3.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

anche a me dopo l'aggiornamento inizialmente erano spariti i 3 canali Rai.
Ho chiamato un amico in zona e mi ha confermato che anche lui riceveva un segnale pessimo dalle reti nazionali.
Infatti l'indomani ho rifatto la ricerca dei canali e tutto si è sistemato.

Ma il segnale non c'entra nulla!!!
sia con il 1003 che con il 1002 (la mia precedente versione di firm) la scansione automatica rileva lo stesso numero di canali cioè 75 solo che con il nuovo firm nell'elenco dei canali alla fine scompaiono 9 canali!!!

enrinan prova a rifare la ricerca automatica con entrambi i firm e controlla se effettivamente hai meno canali con l'uno rispetto all'altro perchè se hai lo stesso numero come me il segnale non c'entra nulla ma bensì è un buco del firm che non elenca nella lista dei canali alcuni canali che comunque la ricerca aveva rilevato.

saluti

Ultima modifica: