Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dove lo compri??francorimi2006 ha detto:Evviva oggi vado a comprare il cavetto ed aggiorno il mio firmware 1006 all' 1008. Vi farò sapere.
Che problemini hai? Cmq credo sia tecnicamente possibile, credo non sia possibile per i cat se non hanno una versione più vecchia in "casa" in quanto loro (così mi è stato detto dal mio cat) hanno la possibilità di scaricare solo l'ultima release da Samsung.grotesque ha detto:Credo non sia possibile passare da firm 2000 al 1008, vero?
Perchè con il 1008 era tutto perfetto, con il 2000 ho qualche problemino, e se fosse possibile tornerei volentieri indietro!
Bisogna essere un pò smanettoni, poi è bello essere liberi di poterlo fare assumendosene ovviamente i rischi (che credo limitati se viene eseguita la procedura alla lettera).belzebuth ha detto:Ma perchè per aggiornare il firmware non usufruite dei CAT??
Non rischiate di incasinare il tutto facendo un aggiornamento "fai da te"??
hehe, c'è chi pensa che internet = world wide web; bbs, newsgroup non sono mai esistiti per i più!enrinan ha detto:Anch'io ne faccio parte fin dai tempi in cui non esisteva internet e si usava un modem a carbone per collegarsi alle BBS (scommetto che in tanti non sanno neppure cosa fossero).
francorimi2006 ha detto:Sto spacchettando il cavetto
Quanto l'hai pagato? Melchioni elettronica vende roba consumer? Strano che abbiano un cavo così... cacchio a me costa 48€ dagli States...francorimi2006 ha detto:Aquistato da un negozio della catena Melchioni elettronica.
? Ci sei riuscito? Hai su la 1008?francorimi2006 ha detto:Evviva!!!!
grotesque ha detto:e cercando l'aggiornamento
Non è chiaro... francorimi2006 pareva avercela fatta ma non ce l'ha ancora confermato.luchinogt ha detto:Innanzitutto volevo salutare tutto il forum.........e' da un po che mi tenete sulle spine....qualcuno e' riuscito ad aggiornare senza fare danni????Lo schema del cavo va bene????Fatemi sapere smanettoni ciao![]()