x Merlyno:
premetto che non voglio aprire nuove faide di polemica su questo forum come in passato tra altri utenti, anzi credo che spiegato il tutto come nel tuo secondo post, le affermazioni risultano sicuramente corrette e condivisibili ( a parte il fatto dei giochi in 720P, molti sono anche in 1080P).
l'unica cosa che non condivido è la tecnologia da supermarket, poichè un prodotto deve essere accessibili a tutti quelli che lo comprano, e deve dare il massimo su tutte parti, e non solo tirato alle strette.( se hai una ferrari, non devi per forza andare a 300km/h)
tutti noi abbiamo PC mostruosi o videocamere da paura, ma chi lavora in PIXAR di noi.....credo pochi.
detto questo i problemi di questo TV sono ormai noti e fradici, credo che tutti stiano cercando il modo di risolverli o arginarli, e nel mio caso, TV con il solo difetto delle bande scrollanti, ho risolto con il myskyhd con uscita HDMI.
il termine uscita era solo rivolto al fatto che finalmente il forum stava tornando ad essere di discussione e il tuo intervento sembrava un po troppo forte. ( colgo l'occasione per eventualmente chiederti scusa se la mia risposta possa essere stata vista come un attacco )
pronto ad andare avanti nella sistemazione del nostro TV.
ciao.