Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non mi va il wirelessNo. EK è solo Software nuovo.
Non ti va più la presa di rete o il wireless ?
Io installerei Samygo Extension e proverei con una chiavetta wi-fi USB.
Spendi meno e funziona come prima.
Praticamente mi cerca la rete wireless e non me ne trova unaNon sei il primo a cui si è fottuto il wireless.
Ma il menù è diventato grigio o semplicemente non va più ?
Secondo me non può essere un problema
Immagino che un reset del televisore assieme ad un reset di smarthub tu lo abbia già fatto.Praticamente mi cerca la rete wireless e non me ne trova una
Tieni presente che non ho fatto modifiche....quindi andava il giorno prima è il giorno dopo no
Mi si è spenta tutta la parte Smart Tv
allora, sto tv è rotto da 2 mesi....mi sembra che avevo fatto un reset (non dell'HUB...ma cosa c'entra???)
mi ricordi la procedura per farli entrambi?
per il discorso Samygo....mi hai detto che rischio di briccare la MB...non mi conviene...finchè non va la rete wireless...lo sopporto, ma oltre non mi spingo
ma se io comprassi uno di quei modem wi..........[CUT]
Quegli aggeggi che dici tu si chiamano Power..........[CUT]
E li posso collegare senza root e magheggi vari?La powerline mi sembra la soluzione piu facile, efficace ed economica (dai 30 euro in su, a volte anche meno). Io l'ho messa perchè sui video3d pesanti la wireless non ce la faceva, adesso va che è uno schianto
Buongiorno a tutti
Possessore di un ES8000 40" da oltre un mese la guida rovi on screen non mi funziona più: chiedo a voi di verificare se vi è possibile il funzionamento della stessa.
P.S. Ho già eseguito reset,riconfigurazioni ecc. ecc.
Grazie
Che cosa è la la guida rovi on screen ?
Lo stesso problema lo avevo anch'io: era proprio colpa della rete wi-fi.Buongiorno a tutti
sono INfelice possessore di un ES7000 come ho letto è successo un po' a tutti di avere improvvisi spegnimenti e riaccensioni
oltre alla fastidiosissima mancata connessione alla rete wi-fi ...
Lo stesso problema lo avevo anch'io: era proprio colpa della rete wi-fi.
Con il cavo di rete collegato ora il tutto "funzionicchia".
Dico funzionicchia perché mentre prima i riavvi erano dovuti all'impossibilità di eseguire gli aggiornamenti, ora che uso il cavo i riavvi sono spariti ma gli aggiornamenti si eseguono OGNI VOLTA E SEMPRE G..........[CUT]