Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragazzi ho un problema, spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi!!
sto cercando di sistemare la lista dei canali utilizzando SAMSCHANNELEDITOR.
il fatto è che la Tv mi salva la lista sulla USB, ma anche se non tocco il file (ho fatto moltissime prove), provo a fare IMPORTA DA USB , mi dice se confermare o meno, faccio OK, carica in meno di un se..........[CUT]
A tutti. Se usi il tasto cerca e scorri le pagine indietro...vedi i post dove se ne parla.lo fa a tutti o ad alcuni si ed altri no???
Ciao a tutti,
sono un felice (fino a qualche settimana fa) possessore di un ES8000 che sta avendo non pochi fastidi con il suo televisore.
Da qualche settimana la tv ha iniziato a spegnersi ed accendersi da sola e ripetutamente senza alcun motivo, ho scarico ed installato il nuovo firmware e fatto un rest, provato prese di corrente diverse, c..........[CUT]
Prova ad usare quella originale samsung
ho avuto lo stesso problema e si è risolto anche a me con la sostituzione del modulo wifi.un saluto a tutti,
sono un nuovo utente e un soddisfatissimo possessore di un 55es7000...
se può esservi di aiuto anche il mio tv si spegneva e si accendeva da solo.... ho dato colpa all'evo kit.....ho pensato che tv import e evo non erano compatibili...ho contattato il servizio assistenza, dopo varie peripezie è uscito il tecnico ha sostituito mod..........[CUT]