Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Altra domandona, la procedura di "calibrazione" con BR per 14 ore, come si può fare in maniera alternativa per chi come me non ha un lettore BR?
..risalve a tutti, so che è brutto autoquotarsi ma non ho ricevuto nessuna risposta in 3 pagine di topic, vuol dire che avete tutti un lettore blu-ray? come posso fare in modo alternativo la procedura??
Grazie!
ah ok, quindi in sostanza per calibrarla basta lasciarla accesa 14 ore su un qualsiasi canale?
Ho lo stesso tuo router e ho lasciato la configurazione di fabbrica per quanto riguarda la rete wifi (quindi credo che crei la rete N). La tv non ha problemi ... Uso Premium Play senza scatti e guardo film mkv UNTOUCHED via wifi senza problemi ...
Prova ad assegnare ip fisso a tv ... Io con questo ruoter avevo tantissimi problemi con la PS3 che a..........[CUT]
NO. Io sono dell'avviso che lasciare il TV 14 ore acceso e' da folli e fissati. Usa il TV normalmente, con il tempo il pannello si adattera' da solo.....
Vale la pena comprarlo???
Un domanda piccola piccola l'ultimo firmware es 8000 46 pollici dove lo trovo e quando e uscito ? grazie
Rispondo a Te e a Draven72.
No il problema è il modo n.
Se tolgo tutto , vado senza protezione , non password, e impongo 54 mbps tutto ok.
Ma se metto 300mbps la TV va in cacca...
Analogamente se metto WPA2-PSK e impongo i 54 mbps va tutto ok ma se seleziono 300 mbps...
va tutto a scatti.......
Puoi guardare nel router i parametri wireless che ha..........[CUT]
come sempre, un resettone non guasta
sai se si può reinstalare il software?Ho effettuato il "resettone". Purtroppo mentre la guardo ancora si spegne e si riaccende; di buono c'è che non si riaccende più da sola. Ho contattato il call center e mi hanno detto che il problema potrebbe essere dovuto ad un non corretto aggiornamento del fw (problemi di rete durante il download?!). Mah! Mi hanno fatto impostare su off..........[CUT]
Confermo... Non si può...
ma quindi bisogna far intervenire l'assistenza?
ma quindi bisogna far intervenire l'assistenza?