Samsung serie ES8000-ES7000

Il collegamento ad internet è via cavo. L'installazione è terminata con successo, come da conferma scritta sul monitor. Mi chiedo se gli aggiornamenti possono presentare dei bugs. In effetti sono scritti per diversi modelli di una stessa serie; un pò come capita con gli smartphone. Riprovo con un reset ai valori di fabbrica.
 
Come al solito in queste procedure di reset, quasi voodo, vorrei conferma. Stacco la spina dopo che ho completato il reset? Quando l'ho fatto (peraltro solo una volta) ho staccato la spina dopo la conferma di reset e quando il televisore si era riavviato. E' così? Grazie, ma il fatto di aver dei problemi per un aggiornamento che stesso la Samsung consiglia me li fa girare vorticosamente.
 
Come al solito in queste procedure di reset, quasi voodo, vorrei conferma. Stacco la spina dopo che ho completato il reset? Quando l'ho fatto (peraltro solo una volta) ho staccato la spina dopo la conferma di reset e quando il televisore si era riavviato. E' così? Grazie, ma il fatto di aver dei problemi per un aggiornamento che stesso la Samsung c..........[CUT]

Stacchi la spina appena termina il gingle di presentazione ovvero il video che fa vedere come si usa il telecomando smart touch
 
sapete dirmi la differenza della serie es7000-es8000 e al nuova serie f7000? vista l'attuale differenza di prezzo quale consigliate di prendere??
 
Qualcuno Conosce Che cosa rappresenta quel semicerchio con scritto led tv e conventional tv con la freccetta che appare in basso a destra quando uso il pulsante info ? Non l'ho trovato neanche sul manuale...
 
Ultima modifica:
Grazie mille ... Ci stavo uscendo matto... :-)... A proposito vorrei confermare che almeno nel mio caso il pannello del mio 55es8000 a distanza di un mese e mezzo di utilizzo solo serale ha praticamente perso ogni difetto di coni di luce e un clouding che aveva in maniera leggera... Grande tv e ne sono davvero soddisfatto ogni giorno di più :-)
 
Ultima modifica:
Lo spegnimento/riaccensione (random, ma spesso frequente) si verifica dopo poco che l'ho accesa. E generalmente dopo la prima volta non si ripete.[CUT]

ho avuto un difetto simile diversi firmware fa'... era dovuto al riconoscimento vocale e gestuale che alla fine avevo disabilitato. controlla se funzionano entrambi, avevo anche problemi con la web cam. Con l'ultimo firmware si e' risolto tutto.
non so se sia influente, ma ho installato il firmware lasciando disabilitati i controlli sopra citati, poi per curiosita' li ho riabilitati e sorpresa funzionano
 
vorrei sapere da chi a gia il kit evolution, visto che numericamente i firmware sono diversi se
esistono differenze di funzioni,
e se il firmware che viene caricato è uguale a quello dei 9000?
se fosse cosi se samsung metterà i nuovi firmware occorrerà prelevarli non più dal download del 7000-8000 ma dai 8000 ma la serie f.
giusto?
 
Ultima modifica:
vorrei sapere da chi a gia il kit evolution, visto che numericamente i firmware sono diversi se
esistono differenze di funzioni,
e se il firmware che viene caricato è uguale a quello dei 9000?
se fosse cosi se samsung metterà i nuovi firmware occorrerà prelevarli non più dal download del 7000-8000 ma dai 8000 ma la serie f.
giusto?
Leggi qua:
http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=24744&threaded#24744
I firmware del kit si scaricano per ora solo online e ne hanno rilasciati due il 1001 e il 1003! Sono assai simili a quelli del F8000 ma cambia un po' la sigla. Le differenze con evo on board per ciò che concerne l'immagine sono
-intelligent viewing
- web enhancement vision
- taratura migliore del pannello out the box
- Microdimming migliorato e disponibile anche in film mode
- maggiore uniformità del pannello grazie al dimming migliorato
- sport mode
- tutta l'interfaccia a schermo identica al F8000. Insomma previa per il cinema black e per il mirroring tra cellulari si avrà per ciò che concerne qualità video e funzioni un F8000. L qualità e' molto cambiata con un nero eccezionale a luci spente e in film mode, un contrasto impareggiabile e una naturalezza dei colori che fa dire wow!
 
Ultima modifica:
al mio paese si dice
i puppetta inghiunu a panza
parlando terraterra
quali sono i benefici che giustificano una spesa di 300euro (il prezzo di un 32pollici...)?
me ne faccio poco di questi nomi ad effetto....la tv è come prima se non per la parte smart aggiornata graficamente e più rapida e qualche nero + nero....
per me i cambiamenti che devono spingere a spendere 300euro devono essere ben altri
 
Ultima modifica:
Top