Samsung serie ES8000-ES7000

ragazzi scusate,ho un 46es7000,qualcuno di voi per caso usa cuffie wireless?sapreste consigliarmene qualcuna in particolare?come le avete collegate?
Spero di non essere ot,se così fosse vi prego di segnalarmelo,così cancello immediatamente il post

io ho una cuffia Sony di 50 € per poter sentire l' audio sia da tv e da cuffia ho comprato un convertitore audio da digitale ad analogico pagato mi pare 30 € su Amazon e mi trovo benissimo

Ragazzi sul mio 46ES7000 quando vedo film, sia su SKY hd sia mkv a 1080p, noto sempre quel l'effetto di ombre intorno ai personaggi/cose quando si muovono velocemente. Si chiama ghosting se non ho capito male. Come si fa a eliminare questo difetto di visione!
Il Fw che ho è il 2007. Ho provato a smanettare sul motion led ma niente. Ho anche setta..........[CUT]

Nessuno? : (

Ma questo tipo di difetto lo hanno tutti i Led tv?

Riuscite a darmi un opinione sul ghosting? Oggi è l'ultimo giorno per eventualmente portarlo indietro nel caso, in un eccessiva visualizzazione, fosse un difetto. : )

qualcuno usa un NAS in rete col nostro tv?
sto valutando l'acquisto del qnap ts212 che circa la compatibilità DLNA dice:
I Turbo NAS sono compatibili con reti Windows, Macintosh, Linux e UNIX. Grazie al server UPnP / DLNA multimediale integrato TwonkyMedia, sono supportati una vasta gamma di lettori multimediali DLNA presenti sul mercato.
qualcuno sa dirmi se è sufficiente? grazie

qualcuno usa un NAS in rete col nostro tv?
sto valutando l'acquisto del qnap ts212 che circa la compatibilità DLNA dice:
I Turbo NAS sono compatibili con reti Windows, Macintosh, Linux e UNIX. Grazie al server UPnP / DLNA multimediale integrato TwonkyMedia, sono supportati una vasta gamma di lettori multimediali DLNA presenti sul mercato.
qualcuno ..........[CUT]

ciao il uso il sopracitato nas con la tv es9000 da DNLA e guardo gli mkv 3d da 20 giga perfettamente. Ovviamente switch da 1 gigabit e cavi cat6

Ciao a tutti.
Oggi per la prima volta ho collegato una chiavetta USB con un film MKV.
Tutto ok ma lo visualizzo con i sottotitoli. Come posso fare per disabilitarli?
Inoltre sul file sono presenti sia l'audio in italiano che inglese e anche quello non riesco a selezionarlo.
Potete aiutarmi? ... e scusate per eventuale risposta già segnalata, io ho provato a cercare ma niete....

Schiaccia il tasto tools del telecomando e ti si aprirà un menù dove selezionare sottotitoli on/off, audio e altro.

Ultima modifica:
ciao il uso il sopracitato nas con la tv es9000 da DNLA e guardo gli mkv 3d da 20 giga perfettamente. Ovviamente switch da 1 gigabit e cavi cat6
grazie della risposta. un chiarimento: i cavi vanno dal nas al router o anche il tv è collegato via cavo? io pensavo di connettere il nas al router via ethernet e fare streaming wireless. puoi dirmi (anche in MP se preferisci) come è la tua configurazione?

grazie della risposta. un chiarimento: i cavi vanno dal nas al router o anche il tv è collegato via cavo? io pensavo di connettere il nas al router via ethernet e fare streaming wireless. puoi dirmi (anche in MP se preferisci) come è la tua configurazione?

Ciao io ho collegato tutto via cavo, non ho fatto prove in wi-fi ma secondo me in wi-fi non hai mai l'affidabilità di un collegamento via cavo specie con un flusso dati di tale portata.
Considera che Samsung ti fa aprire gli mkv tramite porta usb, solo se usi il DNLA può aprirli via rete proprio per garantirti un flusso costante di dati .

Io via wifi con il Mac e il programma Servmii vedo tutto fluido, anche file grossi da 16gb.
Ogni tanto vai in buffering ma può capitare due massimo tre volte durante la visione.