Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragazzi scusate,ho un 46es7000,qualcuno di voi per caso usa cuffie wireless?sapreste consigliarmene qualcuna in particolare?come le avete collegate?
Spero di non essere ot,se così fosse vi prego di segnalarmelo,così cancello immediatamente il post
Ragazzi sul mio 46ES7000 quando vedo film, sia su SKY hd sia mkv a 1080p, noto sempre quel l'effetto di ombre intorno ai personaggi/cose quando si muovono velocemente. Si chiama ghosting se non ho capito male. Come si fa a eliminare questo difetto di visione!
Il Fw che ho è il 2007. Ho provato a smanettare sul motion led ma niente. Ho anche setta..........[CUT]
Riuscite a darmi un opinione sul ghosting? Oggi è l'ultimo giorno per eventualmente portarlo indietro nel caso, in un eccessiva visualizzazione, fosse un difetto. : )
Prova a impostare il motion plus su personalizza con settaggi 9-4
qualcuno usa un NAS in rete col nostro tv?
sto valutando l'acquisto del qnap ts212 che circa la compatibilità DLNA dice:
I Turbo NAS sono compatibili con reti Windows, Macintosh, Linux e UNIX. Grazie al server UPnP / DLNA multimediale integrato TwonkyMedia, sono supportati una vasta gamma di lettori multimediali DLNA presenti sul mercato.
qualcuno ..........[CUT]
grazie della risposta. un chiarimento: i cavi vanno dal nas al router o anche il tv è collegato via cavo? io pensavo di connettere il nas al router via ethernet e fare streaming wireless. puoi dirmi (anche in MP se preferisci) come è la tua configurazione?ciao il uso il sopracitato nas con la tv es9000 da DNLA e guardo gli mkv 3d da 20 giga perfettamente. Ovviamente switch da 1 gigabit e cavi cat6
Salve,
scusate ragazzi , mi dite se l'ultima versione del firmware del 55ES8000 è questa qui?
http://www.samsung.com/us/support/owners/product/UN55ES8000FXZA
... il link ai firmware in prima pagina non funziona piu...
Scusate e grazie 1000
grazie della risposta. un chiarimento: i cavi vanno dal nas al router o anche il tv è collegato via cavo? io pensavo di connettere il nas al router via ethernet e fare streaming wireless. puoi dirmi (anche in MP se preferisci) come è la tua configurazione?
per 4496marco
vai qui
http://www.avmagazine.it/forum/108-...mart-tv-serie-8-ps64d8000-e-ps51d8000/page305
post n.#4568